Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 1 mese fa

Ecobonus 110 % vale la pena?

tutti i condomini vogliono farlo ma a me non mi convince tanto, voi che ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

IO DELLO STATO NON MI FIDEREI GRAN CHE'. GUARDACI DENTRO BENE A MODO PERCHE' LO STATO STRACCIONE UNA QUALCHE FREGATURA IN QUELLO CHE COMBINA LA NASCONDE SEMPRE..............!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Che lo fanno passare per una ristrutturazione a costo zero. Ma non è così. Intanto c'è un massimale di rimborso. E poi la verifica urbanistica, al minimo abuso, blocca tutto...

• Anonimo
    1 mese fa

Conviene, se fai la cessione di credito presso un istituto bancario non spendi niente, oppure stessa cosa se scegli un'impresa che si prende il credito, e' una buonissima occasione, quindi la consiglio, almeno che non abbiate da detrarre, vi conviene cedere il credito, in quanto non si sborsa nemmeno un euro

• Anonimo
    1 mese fa

Può  essere una fregatura colossale per tanti motivi

Ti puoi trovare dopo.4- o 5 anni a dover tornare all' agenzia delle entrate tutti i soldi portati in detrazione, più  gli interessi e le sanzioni, parliamo di 80 mila euro al colpo. Basta che trovino una differenza banale o una ditta che secondo loro è  stata troppo cara e addio. Chi può  fidarsi? E poi tra lavori trainanti e trainati è  un macello per chi ci abita. Su youtube ci sono parecchi ing. Che ne parlano. I favorevoli sono interessati ma non la contano giusta. Guardate su youtube anche gli avvocati, le prospettive sono terribili.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

e perche non ti convince?

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Se tutti i condomini vogliono farlo... 

Fonte/i: Saran tutti scemi allora...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.