Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Pensate che papa Francesco diventerà santo?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ci sono già diversi papi recenti fatti santi e Francesco non sembra avere le caratteristiche per diventarlo. Per arrivare a santo bisogna passare per venerabile, poi beato e infine santo, ma per questi due passi serve almeno un miracolo indubitabilmente attribuibile all'intervento del santo presso Dio.

• Anonimo
    1 mese fa

La chiesa ha fatto 'santi' papi ben peggiori!

• Anonimo
    1 mese fa

I santi esistono soltanto per la chiesa, di per sé non esistono santì

• 1 mese fa

Qua (in questo nostro universo) se c'è un uomo che davvero merita di essere fatto santo, quello è Giovanni il Teologo! E basterebbe chiederlo a dio - l'intendere che è dentro il cranio dello stesso Giovanni il Teologo - per avere una conferma di questa innegabile verità.

Fonte/i: Io non ho affatto detto che Giovanni il Teologo << ascolta la voce di dio >>, io ho detto che lui reputa il suo intendere << l'unico vero DIO >>!!!! Cosa ben diversa.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Spero di si. 

Sai quando dicono tipo eh ho bestemmiato così tanto che ho fatto scendere i santi dal cielo.

Eh, pensa se scende papa francesco quante botte che gli mena.

Così impara a bestemmiare, miserabile infedele

• 1 mese fa

Possono farlo santo finché vogliono, si tratta pur sempre di fesserie. 

• 1 mese fa

Per quanto mi riguarda la cosa mi è indifferente

• Non mi interessa. Sono cose finte 

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me, si. 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Appeso                            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.