Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Mi consigliate una moto 125?
9 risposte
- Anonimo1 mese faRisposta preferita
Honda crf oppure ktm o qualsiasi altra marca ma sempre enduro, prendersi una 125 da corsa fa un po ridere i polli
- Anonimo1 mese fa
Aprilia rs 125, meglio se anteriore al 2006 e non depotenziata.
Anonimo: una 125 da corsa fa ridere i polli? Semmai un motorino fa riedere i polli.
- 2 sett fa
io consiglio per quelli meno esperti l'HM/Vent sia per enduro o motard,per il cross un yz 125,suzuki lascia stare che dopo molte ore potresti tritare il cambio,kx e cr lascia stare anche perchè hanno smesso nel 2007 nonostante siano ottime marche io prenderei un tm motard o ktm enduro
- Anonimo3 sett fa
Le ho viste tutte dal vivo, la piû bella Aprilia Rs4125 , se cerchi velocità prendi una 2t sempre rs125 che lavorandoci sopra tocchi pure i 200kmh, altro che far ridere i polli...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Goku98Lv 61 mese fa
E chi ci sarebbe di male nel portare un motorino? Mica siamo tutti Max Biagi e dobbiamo fare le impennate.
Assolutamente si, a quel punto prenditi na vespa direttamente perché comunque costa poco l'assicurazione ed ha una stabilità dinamica maggiore di mezzi più pesanti
@Anonimo Non penso che a lui serva una moto da corsa