Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

TITOLO DI 2 FILM AIUTO ?

Non mi ricordo il titolo ne i nomi degli attori di due film , mi ricordo solo il trama :

1)a figlia del re quando e' nata e' stata maledetta da una strega . Questa maledizione consisteva nel ripetere lo stesso giorno alla principessa per poi ucciderla . Arrivato quel momento non poteva uscire dal castello e veniva controllata da due guardie , uno di loro era un nano . Da piccola aveva un amico . Ha ripetuto lo stesso giorno piu' di 30 volte .Si innamoro' dell'amico . Alla fine ha ucciso la strega .. 2) Ci sono diversi concorrenti , non so se a loro volonta' o contro . Queste persone dovevano sfidarsi in diversi duetti di ballo . Chi perdeva moriva . In ogni sfida si sfidavano due concorrenti , ognuno di loro aveva 3 vite , chi perdeva le 3 vite moriva . Il protagonista e' un maschio .Spero che queste informazioni siano utili . 5 stelle a chi risponde . Grazie 

Aggiornamento:

PS: Mi ricordo anche che i film sono dal 2002 in su . Nel secondo film quando c'erano i duetti c'era un DJ che controllava la musica , i concorrenti dovevano ballare al ritmo , quando qualcuno moriva il DJ portava la sua anima a un Dio . Il protagonista voleva scappare insieme a una concorrente .Nel primo .Si pensava che la principessa  doveva baciare il suo amore(il suo amico dell'infanzia) per far cancellare la maledizione . Lui amava lei ma lei non lui . Quando ripeteva il giorno si innamoro'

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

L'armata delle tenebre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.