Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Perché certe persone hanno successo con ragazzi/e mentre altri pur essendo più belli no?

Me lo chiedo da quando a una festa in casa di un amico una ragazza ha avuto la brillante idea di fare il gioco della bottiglia. Il ragazzo di una mia amica era tutto timido all'inizio ma dopo un paio di bevute si è sciolto e ha cominciate e mettere le mani sulle cosce della mia amica e durante il gioco ha confessato di aver avuto molte ragazze con cui è stato a letto. Come tipo sembra il classico sfigato, per niente bello, ha anche un carattere che non capisce le battute ed è sempre serio (a meno che non beve). Come ha fatto ad avere tutte queste ragazze? Chi è che vuole baciare uno così?  Anche la mia amica ha confessato che ci sta tanto per. Io al contrario sono più bello rispetto a lui, magari non bellissimo ma fisicamente e di viso meglio di lui. Non tocco le ragazze così come fa lui, aspetto di starci insieme. Sono uno che fa battute sarcastiche e ho un carattere tranquillo, so ragionanare e provo pena per le persone che stanno male (lui invece diceva che il covid dovevano prenderlo tutti; anche gli anziani, per fare l'immunità). Io ho dovuto mentire sulle ragazze con cui sono stato ed è stato imbarazzante il gioco della bottiglia. La mia amica preferisce uno come lui rispetto a uno come me. Alla fine ho pensato che magari perché sono povero che non rimorchio (lui ha i soldi, io vivo coi miei nella casa popolare). Sarà quello?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Perché semplicemente c'è chi piace e chi no

• Mark
    Lv 7
    1 mese fa

è difficile darti una spiegazione. Posso fare due ipotesi anche se saranno sbagliate. La più probabile è sulla disponibilità ECONOMICA, scarsa LA TUA ABBONDANTE DELL'ALTRO RAGAZZO. Si dice che i soldi non hanno odore ma constaterai tu stesso che le ragazze hanno un fiuto sviluppatissimo e lo percepiscono molto bene e difficilmente sbagliano. IL secondo meno probabile ma da non sottovalutare è il fatto che tu dici non tocchi mai le cosce delle ragazze. Tra l'essere troppo appiccicoso e qualche volta audace e trasgresssivo molte ragazze apprezzano il secondo tipo. Considerano la palpatina non eccessiva una prova di coraggio del ragazzo ed una evidente forma di apprezzamento alla propria avvenenza. Essere desiderate così tanto da indurre un ragazzo a sfidare un ceffone è una iniezione di fiducia in se stesse da non sottovalutare.

• Anonimo
    1 mese fa

All'inizio conta l'apparenza, ma alla lunga questa non regge e quando si va sulla sostanza, segue la delusione. Chi vanta di avere avuto non so quante relazioni di solito lo fa come arma di difesa, per dare un idea diversa, per mostrare ciò che in realtà non è. Non direi che uno così fa colpo o se lo fa, è temporaneamente. Direi solo che si rende simpatico ma poi da li a riuscire a creare una relazione stabile, ne passa, ed è anche difficile che ciò avvenga. Perchè la simpatia porta alla friendzone, quasi mai al vero amore.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

La bellezza è soggettiva, magari per te una persona è brutta e per altri no e viceversa. Ma non è solo l’estetica ad attrarre, cioè se una persona è bella ma caratterialmente fa schifo non piace, al massimo può piacere quando si è adolescenti e non si capisce, ma crescendo non piacciono le persone che caratterialmente sono uno schifo. Mentre una persona che esteticamente non è per forza bellissima ma caratterialmente è bella piace. In questi casi serve anche tanto carisma, è il carisma ad attrarre, a prescindere dalla bellezza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 mese fa

Confermo tutto quanto detto da te, anch'io pur non essendo un cesso, non riesco a farmi avanti con le donne, sono proprio quelli che hai elencato tu ad avere maggiore successo nella vita,e anche con le donne, sono proprio gli anaffettivi,i sbruffoni e gli arroganti, chi invece è troppo insicuro e timido, le tocca rimane a guardare gli altri che si godono la vita.

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.