Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

esperti Interpretazione sogno..????? Help!! ?

Stanotte ho sognato di masturbarmi sulla persona che mi piace...E mentre lo facevo ho visto a terra molto monete.. Erano d'oro e anche quelle dei centesimi colore marrone, le ho prese alcune e le ho messe in un contenitore. Cosa significa??

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

quando ho aperto la domanda e visto chi ti ha risposto, per poco non vomitavo. Spero che tu non dia ascolto a THE SYMBOL OF THE SOUL, ignorante in psicologia e psicanalisi, non a caso puoi verificare che richiama la matematica e la fisica quantistica...poverina come sta male. Infatti pubblica sempre la stessa risposta....e riceve da tutti pollici versi che lei poi spollicia me...

PICCOLO SOGNO  secondo JUNG

SOGNO di COMPENSAZIONE (GOTTSHALK )

SOGNO POSITIVO

simbolo onirico : le monete d' oro

personaggio onirico protagonista : il sognatore

la masturbazione nei nostri sogni, non sempre si riferisce al sesso...salvo i casi in cui il sognatore è in astinenza sessuale ( polluzione notturna ). Spesso significa voler disprezzare, insultare offendere la persona in presenza del quale ci masturbiamo.

Ottimo non il simbolo delle monete ma il gesto di raccattarle perché significa che nella realtà vuoi aumentare il tuo valore della tua personalità e quello che detieni nel tuo gruppo o conoscenze

ti saluto grazie

• Devi sapere che i sogni sono prodotti dall’anima che è  un’intelligenza che non è mentale e quindi non può parlarci direttamente (animus – animal), ma per farci pervenire il messaggio usa delle rappresentazioni metaforiche.

I sogni non hanno alcun riferimento al quotidiano, ma attraverso di loro l’anima ci comunica la sua condizione o l’attività che sta svolgendo e il tuo sogno di custodire monete si riferisce a questa attività.

L’anima è energia e usa i sogni per farci sapere che noi attraverso l’attività mentale produciamo un’energia che va a destabilizzare la frequenza vibrazionale della nostra aura, che è la parte invisibile dell’anima.

L’energia mentale, che l’aura è costretta ad assorbire suo malgrado, possiede una minore frequenza vibrazionale che destabilizza quella dell’aura la quale, per difendersi, cerca di avvolgere l’energia mentale con un lavoro che comunque la costringe a sacrificare parte di se stessa. Tutti i sogni di frustrazione, che sono quegli incubi nei quali non riusciamo a venire a capo di una situazione, come non riuscire a dare un esame, non riuscire a telefonare, a guidare ecc ecc non fanno altro che riprodurre questa drammatica situazione nella quale si trova l’anima/aura.

All’interno dell’aura si formano così delle “bolle” ricolme di energia mentale, ma l’energia mentale è grezza e finisce per lacerare l’involucro di energia/aura che la avvolge con conseguente fuoriuscita di energia inquinante che costringerà l’aura a riavvolgerla con un lavoro estenuante e grave perdita energetica.

L’energia mentale nei sogni è rappresentata il moltissime forme anche dai soldi, che sono fatti per essere contati o dall’atto masturbativo che è ripetitivo, meccanico e che ci astrae dalla realtà.

Se vuoi capire questo concetto, ti invito a leggere un articolo che ti linko sotto e che inoltre spiega che anche le malattie psicosomatiche, come l'anoressia, sono messaggi dell’anima la quale può anche somatizzare il sogno se noi non lo prendiamo in considerazione, infatti anche sognare di essere anoressiche è molto comune.

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.