Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

A quale personaggio famoso assomigliate o vi hanno detto che assomigliate?

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Boh io ogni tanto gioco con questa app che ti abbina ai soggetti più o meno famosi, e diciamo che quella con cui vengo più abbinata è Laura Marano oppure Ramona Milano

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

tanto non era vero...

• Carlo
    Lv 5
    1 mese fa

Benito Mussolini quando mi rado a zero i capelli 

• 1 mese fa

A Mila Kunis ma lei è bella mentre io ehm... direi di no.

Me lo diceva mia madre, eppure lei non è nemmeno miope come me. Anzi, ha una vista perfetta.

E anche a Jessica Alba. (Me lo hanno detto). Non mi piace paragonarmi a qualcuna. Le vedo tutte più belle di me.

E anche Jessica Alba è bella mentre io no. Boh.

Poi c'è anche qualcuno che addirittura mi paragonò ad Angelina Jolie ma se è troppo bella, dai.

Soltanto perché ho le labbra carnose poi? Magari le somigliassi davvero. Guarda, ci metterei la firma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Stefania Orlando 

• Anonimo
    1 mese fa

ornella muti   

• 1 mese fa

mietta la cantante 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

vengo a prenderti questa notte...

• Anonimo
    1 mese fa

A ughina       

• Anonimo
    1 mese fa

a me Brigitta Bulgari ma nn so se sia un complimento oppure Hilary Duff o Jessica Alba bionda ahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.