Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

riesco a perdere 5/6 kg per Pasqua? vi prego suggeritemi qualcosa non importa la difficoltà della dieta so che è sbagliatissimo ma ci tengo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

sto cercando di farlo anche io , un consiglio che ti posso dare è di mangiare poco ma con pasti equilibrati , se mangi pochissimo ai pasti ti verrà fame dopo , fai spuntini , bevi tanta acqua,circa 2 litri e mezzo, vai a camminare/ correre , sennò su youtube trovi un sacco di video di ginnastica , ti consiglio la cardio , se vuoi bruciare un numero di calorie su youtube scrivi burn+ il numero che vuoi bruciare ,inoltre ti consiglio quando hai tanta fame mangia poco spuntino e mangia ghiaccio(so che sembra strano) ma ti sazierà un po’ e brucia calorie , magari cerca su internet dove ci sono più informazioni,ti auguro di raggiungere il tuo obbiettivo <3❤️ps ti consiglio l’app lifesum , è un contatore di calorie , così almeno ti regoli , la uso anche io ,conta anche i passi  e ti da tutte le informazioni su qualunque cibo selezioni

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

vengo a prenderti questa notte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.