Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

AIUTOO, mi servirebbe un tema argomentativo sulla didattica a distanza. ENTRO STASERA PER FAVOREEE?

mi servirebbe un tema argomentativo sulla didattica a distanza, pro possibilmente dato che il mio prof ne è a favore e gli fa piacere leggere temi sulla quale si trova d'accordo. Mi serve entro sta sera per favore.

La traccia è: la scuola, a causa della pandemia, ha maturato dei ritardi nell'insegnamento? anche per te è così? La dad non è stata efficace per la mancanza dei rapporti diretti? o si è riusciti comunque a fare un buon lavoro?

AIUTOO

Aggiornamento:

30 PUNTI AL MIGLIORE

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Riguardo la prima domanda potresti scrivere tipo che essendo una cosa nuova per la scuola e per chi la segue l'insegnamento è stato il primo a risentirne per via della poca organizzazione ai inizi che dopo andando avanti col tempo si è più adattata però non essendo come in presenza la comunicazione può essere interrotta mal percepita a causa dei problemi di connessione o altre interruzioni. (con questo ti colleghi alla seconda domanda) nei discorsi diretti non sono efficaci come nella presenza perché non mentre in presenza si poteva a fine lezione avere un contatto diretto con i professori adesso in dad bisogna comunicare fuori Dale lezioni con messaggi e email che non si può dare una risposta immediata. Ma comunque un buon lavoro è impegno c'è stato dai professori e anche dai alunni che si può dire che ci sia stata più collaborazione tra le parti facendo così anche se non perfettamente fare lezioni buone e dare risultati soddisfacenti.

Spero che vadi bene 

Saluti 👋

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.