Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Usare il cellulare come wifi?

Salve, ho una casa in montagna senza collegamento internet. Quando ho ospiti vorrei loro offrire wi-fi ma mi secca pagare un collegamento internet tutto l'anno per quelle poche volte che utilizzo quella casa. Vorrei chiedere:

1. esiste un modo per poter usare il cellulare come wifi?

2. quanto costa circa l'abbonamento internet illimitato sul cell?

Scusate la stupidità della domanda ma non sono pratico.

Solo risposte serie, 10 punti assicurati.

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

È possibile usare il cellulare come hotspot (“Wi-Fi”) basta andare nelle impostazioni e attivarlo (non sapendo che telefono hai non posso darti indicazioni più precise). A quel punto gli altri vedranno il nome del tuo dispositivo fra le reti Wi-Fi disponibili e dovranno inserire la password che trovi sempre nelle impostazioni del tuo telefono alla voce hotspot. 

Per quanto riguarda l’abbonamento con internet illimitato si va dai 25€ della Vodafone ai 40€ della Tim, ma se la usi poche volte dovrebbero bastarti anche 100 giga e a quel punto ti converrebbe andare su Iliad e te la cavi con 10€

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.