Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiNuova ZelandaQueenstown · 1 mese fa

buttare i rifiuti per terra siiiiiiii?

non mi faccio problemi a dirlo ne tantomeno a farlo. io getto sempre i rifiuti per terra senza fregarmene un cazz0. Lo faccio da sempre anche quando andavo alle elementari. ci getto di tutto lattine,cartacce, bottigliette,i rifiuti del mcdonald senza farmi il minimo problema. non esiste proprio che io vado ai cestini. molte volte li lancio anche dal finestrino della macchina ovviamente. credo che ho il record di rifiuti buttati per terra!  giuro al 100% che non me ne fotte un cazz0 se inquino. sti cazziii vaffancul0 bisogna fregarsene e basta. non capisco proprio quelli che non lo fanno.

la foto me l'hanno fatta questa estate mentre avevo dato un calcio a una lattina di coca che stavo a bere XD

la pensate come me??? menefreghismo al massimo!!!!

Aggiornamento:

che cazzoo di palle i vostri commenti tutti ambientalisti di ***** io lo faccio e basta ....ahahahah figurati se sto a pensare se sporco e se inquino o ad altre cazzate 

Aggiornamento 2:

Marco....sono più che d'accordo con te!!!!

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

hai ragione al 100% ho sempre odiato la razza umana 

• 1 mese fa

Vediamo quanto continuerai a fregartene quando ti faranno pagare €150 di multa! Se la pensassimo tutti come te probabilmente nuoteremmo in mezzo ai rifiuti respirando aria tossica. È per gente come te se la Terra sta andando in rovina! MA SE IL TUO HABITAT NATURALE È LA PATTUMIERA ALLORA CONTINUA PURE (tanto i soldi vanno allo stato)!

• Anonimo
    1 mese fa

E secondo te sei un figo? 

• 3 sett fa

fai bene, ho quasi quarant'anni e da quando guido una macchina ho sempre gettato tutto dai finestrini e continuo a farlo. Naturalmente mi guardo bene dal raccogliere i rifiuti che produco in spiaggia, picnic etc etc. E ti posso assicurare che mai nessuno mi ha multato o detto nulla. Al più qualche strombazzata, ma chissenefrega!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nel dubbio, sei un c0glione.

• Anonimo
    1 mese fa

Spero che tu sia un troll perché se sei serio andresti preso a ceffoni dalla mattina alla sera.

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Se noi venissimo dentro casa tua per fare la stessa cosa?

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Cosa ne penso di te?

Penso che tu sia uno stupido che non rispetta nessuno.

• 1 mese fa

Ok se hai coraggio vallo a fare IN GERMANIA...........

• 1 mese fa

cerca di NON incrociarmi per strada perchè ti faccio nero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.