Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Citroen vs Peugeot?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Fanno parte dello stesso gruppo, quindi hanno parecchie cose in comune. Alla fine dipende unicamente dai propri gusti personali.

Io ho una Citroën DS3 (comprata quando ancora DS non era un marchio a parte) e mi ci trovo molto bene. 

• 1 mese fa

ambe francese gruppo psa  dipende di gusti se sei giovane peugeot la citroen te lo sconsiglio il motore 1.6 diesel da parecchi problemi se fai poca strada comprati una a benzina e non te ne pentirai ricordati che quello che risparmi col diesel lo paghi poi quando si rompe un pezzo perche di solito il lavoro parte da 500 euri a salire e se sei amante delle modifiche alla peugeot basta mettere un filtro di aria a panello e un scarico altro che quello di serie e guadagni di colpo 10 -15 cavali in piu  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.