Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Fotomodelli asos e jd?

Buonasera, mi presento son un ragazzo 20 enne che vorrebbe provare iniziare una carriera come fotomodello, e ho visto che con Asos e Jd lavorano molti giovani, soprattutto in Inghilterra (dove volendo a Londra ci sarebbe mio zio dalla quale potrei trasferirmi)

Qualcuno sa dirmi come funziona?Quanto son pagati?Posso farlo anche abitando qua in Italia?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Facile la vita per te 

• Anonimo
    1 mese fa

vai a lavorare va

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza soldi 

• Anonimo
    1 mese fa

devi affidarti ad un'agenzia di moda meglio se a Milano, per moda intendo moda e basta cioè un'agenzia che si occupi solo di modelli fashion, quindi non agenzie di spettacolo e simili che sono un'altra cosa

ma devi avere tutti i requisiti del caso altrimenti ti scartano, altezza, viso, fisico, proporzioni

sui siti delle agenzie specificano i requisiti e se pensi di rientrare puoi inviare un paio di scatti anche amatoriali vanno bene

per quanto riguarda il book te lo fanno loro, solitamente non costa nulla perché lo ripaghi con le percentuali dei lavori ma questo solo se l'agenzia è seria e ha la certezza che tu sia adatto e che lavorerai di sicuro

per quanto riguarda Asos ho visto che c'è una pagina apposita dove spiegano

https://www.asos.com/it/assistenza-clienti/engagem...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Prima devi far parte di una agenzia, a Milano (anche Londra) ci sono buone agenzie, fai attenzione alle truffe, se ti chiedono soldi è una truffa.

• 1 mese fa

Metti foto fisico...

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, te lo ficcherei nel buco del  cυlo, scrivimi.

antoniobersani@yahoo.com

• Anonimo
    1 mese fa

@sedated ma che ne sai...son l’opposto di quel che ti immagini fidati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.