Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 mese fa

Buon registratore per video, esterno e in casa, per prove in tribunale, audio, voci, gente che parla, rumori dietro il muro o in giardino?

Che modello è tipo posso comprare, senza spendere troppo? Io cellulare e tablet non registrano nulla, hanno audio pessimo e poca potenza. Grazie 10 punti

Aggiornamento:

Intendo tipo videocamera piccola, o che posso nascondere, mini, ma con buon audio e riprese che sisnente bene ciò che registra, che capta suoni anche piccoli. E voci. Spesa massima 30€. 

Aggiornamento 2:

Anonimo ho visto delle videocamere microspie anche su Amazon, per 40€.....

Aggiornamento 3:

Sennò cerco qualcosa di usato

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Vuoi buoni video Interno ed esterno in più un buon audio che deve riprendere bene in interni, in esterni e rumori da dietro un muro e in giardino.

Gia per quello che chiedi ti servono minimo 2 microfoni di tipologia diversa e già solo un microfono di fascia bassissima adatto per una delle tue esigenze non lo trovi manco se preghi tutte le divinità attuali o del passato a meno di 70/100€ e tu vorresti avere un aggeggio che fa tutt le le riprese audio che vuoi girare buoni video con un budget massimo di 30€!

Devi rivedere il budget e di parecchio o farti bastare ciò che fai coi cellulari o tablet

Le cianfrusaglie che hai visto a 40€ sotto nome di microspie o robe del genere forse e dico forse andranno bene per riprendere video da 2/3 metri e poi vedi come se guardassi dallo spioncino della porta di casa l’audio avrà una ripresa utile e intellegibile pari alla stess postata della cam cioe 2/3 metri , dimenticati di  riprendere bene lezioni giardino e audio al di là di un muro, se avrai la stessa qualità di un buon cell puoi ritenerti fortunato

• 1 mese fa

dipende cosa intendi per "spendere troppo".

Comunque un buon camcorder e' un pianeta diverso e costa come un bidofon di apple

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.