Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La Fujiko dell'episodio pilota vi piace?

Pare che risalga addirittura a fine anni 60 quando ancora c'erano i lavori in corso. Ho dovuto richiedere perchè la domanda non so perchè come al solito segnalata.

Aggiornamento:

@Sant'UsiGnolo ti riferisci a questa o alla mia immagine del profilo? La Fujiko della prima serie è troppo bella e mi piace molto più della seconda serie dove viene chiamata Margot.

Aggiornamento 2:

@Roger di Marco 

https://www.dailymotion.com/video/x6aqnbb

qua lo trovi sottotitolato in italiano

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Ambra.

Sono d'accordo con Walter Beshop: ultimamente c'è l'invasione stile "The walking dead" di troll e bimbiminkia, qua su answers. Segnalatori patologici.

In merito alla domanda, non ricordo quale fu l'episodio pilota di Lupin. Io ricordo che lo guardavo spesso su Italia1 a metà degli anni '80 (1985-1986). La mia (e quella di noi maschi, in generale, nel 1985) era questa in foto, che posto. Naturalmente, io sono sincero e penso che lo siano tutti coloro della mia generazione, cresciuti a "pane, anime e manga" nipponici, noi maschi aspettavamo SEMPRE le puntate dove Margot era o in bikini o in mini gonna! Personalmente, l'80% di noi, era fissato con questa qua! Ma, ripeto, la Margot degli anni '60, mai vista. Almeno fino ad ora, grazie a te!

Buona serata.

:-D

Aggiorna: No, vabbè!! Questa è storia!

Un Zenigata "zazà" senza quel filino di barba a puntini (tipica di ogni episodio).

Lupin che pare avesse 20 anni!!

Peraltro con i capelli castano chiari...

Jegen già con i capelli lunghi. Ed infine Margot/Fujiko che sembra una giovane liceale!!!

Gaemon che pare Mark Landers :-D

Che dire? C'est superbement magnifique, Ambre! (superbamente magnifico) XD!

Attachment image
    Fonte/i: facebook (pagina dedicata a Margot)
  • 1 mese fa

@Roger di Marco ora ti faccio  vedere : 

https://www.youtube.com/watch?v=dP1v-HsYz4E&t=511s

• 1 mese fa

viene segnalata perchè yahoo è invasa dai bimbiminkia ultimamente,

• 1 mese fa

Molto maliziosa la trovo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' più dolce e acqua e sapone, l'altra è più sessualizzata. Forse preferisco questa che hai messo

Mi riferisco a quella che hai postato in questa domanda

Anche secondo me la Fujiko è più bella della Margot

• Anonimo
    1 mese fa

Segnalata per velate minacce arme ad energia diretta . 

• 1 mese fa

Buonasera si mi piace 

• Anonimo
    1 mese fa

Princy è entrata con il suo secondo account 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.