Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Pene curvo? ?

Salve, scusate il tema, ma sono alquanto imbarazzato dal mio pene. Seppur grande, è curvo e dovrei circonciderlo. Cosa mi consigliate di fare per sistemare tutto ciò? 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Per grande intendi quanto spesso e quanto lungo ?

La curvatura se eccessiva direi è il caso di parlarne con un medico non penso (parlo da ignorante in materia) che risolva il discorso.

Comunque una leggera curvatura (parlo per mia esperienza) è sempre molto gradita perchè accentua lo spessore ;-) e quindi il piacere della partner con cui stai facendo sesso....una vagina bella allargata e riempita è sempre una vagina felice ed anche la proprietaria ;-) .

• 1 mese fa

secondo se Salvini si sposa come ho detto nella domanda precedente in teoria non dovresti nemmeno avere un  pene 

• 1 mese fa

Ciao magari se vuoi die consigli o magari far vedere il tuo problema, scrivimi su Kik a Jacopo.maso o su Telegram sempre Jacopo.maso

• 1 mese fa

La curvatura del pene è una cosa piuttosto comune. Il pene è diverso da soggetto a soggetto, così come tutte le altri parti del nostro corpo.

Le curvature sono di diverso tipo: laterali, verso l'alto o verso il basso e qualche volta anche in torsione. Di solito le curvature che non presentano problemi sono quelle che non superano i 45 gradi più o meno (in quel caso una visita adrologica sarebbe consigliata).

Detto questo credo che tu possa accettare molto serenamente la forma del tuo pene.

Quello che è importante che tu capisca è che il tuo pene non è difettato e non ha nulla che non va. Quella è la sua forma, punto. Ci saranno donne a cui piacerà molto (magari godranno anche di più) e donne a cui non piacerà ma in entrambi i casi non sarà solo dipeso da te ma anche da loro.

Per quanto riguarda la circoncisione non ho ben capito se te l'ha già indicata il medico oppure è una cosa che pensi tu. Ad ogni modo la circoncisione è una cosa che prima o poi va risolta e lo si fa tranquillamente con un piccolo intervento. E' una cosa comune a parecchi uomini quindi anche in questo caso non c'è nulla di cui vergognarsi o spaventarsi.

Ciao e tranquillo :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Allora il pene curvo è normale. Ma se vuoi un consiglio medico ti consiglio di fare una visita urologica che ti consente intanto di chiedere qualsiasi dubbio tu abbia, poi di controllare se è tutto a posto 

• Anonimo
    1 mese fa

Metti foto     

• Anonimo
    1 mese fa

accetto con piacere il consiglio, in caso lo taglio direttamente. Grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.