Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

klari ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

scuola, demotivazione, consigli ?

Ciao a tutti, sono in secondo superiore e da quando è iniziato questo quadrimestre i miei voti hanno iniziato a diventare insufficienze. A gennaio avevo la situazione sotto controllo finché, ora a marzo, oltre ad essere del tutto demotivata è stressata, studio moltissimo senza avere risultati. Ho paura di perdere il l’anno anche se io mi impegno tutti i giorni senza però avere risultati. Ho l’impressione di studiare a vuoto, ad esempio oggi sono andata volontaria a italiano dopo aver studiato 5 ore e ho preso 5+... Non ho insufficienze grave (a parte mate) ma ho come l’impressione che tanto è inutile quello che faccio.  

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Stacca un po dallo studio e svagati un po, poi riprova a studiare e vedi che succede :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.