Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Claudio ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 mese fa

Stasera vorrei vedere Sanremo ma i miei genitori vogliono che vada a letto?

I miei genitori hanno detto che non devo vedere Sanremo e devo andare a lettino mio. Come posso fare per convincerli?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn andrai mai all inferno 

• Anonimo
    1 mese fa

Hahahaha, Sanremo non merita tutta questa attenzione. Guardane un pezzetto e poi vai a letto.

• 1 mese fa

Quanti anni hai?

Ti vogliono far andare a letto forse perché devono fare delle loro cose(se sei un adolescente capirai 😉 quello  che dico )

Comunque tranquillo che San remo come dice l'anonimo non merita tutta quell'attenzione ormai il festival non ha più quella classe "ladies&gentlemen" di una volta i cantanti non fanno canzoni melodiche e belle 

Per non parlare di come vestono... Solo alcune/i si sono vestiti bene quindi lascia perdere :) magari fa qualcos'altro 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.