Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SaluteOculistica · 1 mese fa

Sintomi Covid 19?

Non sono sicura,prima vorrei fare una domanda da chi purtroppo è già stato contagiato o a avuto che fare con dei contagiati. 

È da 2 giorni che ho un problema all'occhio sinistro solo il sinistro,da ieri pomeriggio ha iniziato a lacrimarmi di più,stamattina sono andata in farmacia e mi ha dato un bagno oculare e una pomata da mettere all'interno dell'occhio.

Al momento non ho nessun altro sintomo. 

La mia domanda è i sintomi del Covid 19 prende entrambi gli occhi o può anche uno solo 

Aggiornamento:

Pensate che io sono una persona che non ho mai avuto paura del Covid,ma adesso con questo occhio mi sono preoccupata un po' perché ho già sentito più di una persona che è stata contagiata partendo proprio dagli occhi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma guarda che mica ogni minimo dolore che hai è covid. Questo non rientra assolutamente nei sintomi, stai serena 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn andrai mai all inferno 

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Nah ma va.

Febbre, perdita del senso del gusto...

Non farti problemi. 

Magari iniziano le allergie? A parte che non ne capisco molto, non ne ho di allergie per fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.