Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 mese fa

Cosa succede se chiudo la macchina con il telecomando e poi la apro con la chiave ? ?

Sono una ragazza di 19 anni e siccome mi è appena stata regalata macchina non so assolutamente niente riguardo a queste cose

Volevo chiedervi, se chiudo la macchina con il telecomando vedo un led rosso lampeggiare all’interno del cruscotto, mia sorella ha perso il mio telecomando  e non posso aprire la macchina 😖 se inserisco la chiave nella portiera inizia a suonare tutto ? 

Grazie per l’aiuto

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se chiudi con un telecomando e quindi NON con un pulsante della chiave dell'auto molto probabilmente c'è installato un ANTIFURTO. Quindi SI inizia a suonare tutto solitamente negli antifurto è previsto che se perdi il telecomando puoi staccare l'antifurto con una chiavetta ma devi sapere dove si trova nel vano motore (oltre ad avere tale chiavetta)

• 1 mese fa

Di solito è sufficiente, una volta aperta l'auto e fatto scattare l'allarme, inserire la chiave nel quadro e avviare la macchina per spegnere l'antifurto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.