Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

un ragazzo mi ha invitata a casa sua e vuole che gli faccio una seg.. che faccio?

Ciao ho 15 anni e ho un problema praticamente c'è questo ragazzo della mia stessa età che mi piace da circa 2 anni e settimana prossima devo andare a casa sua e non ci sono i suoi genitori io sinceramente non so che fare anche perchè lui mi ha chiesto se potevo fagli una seg.. ma non sono esperta e non so che fare vi prego aiutatemi

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao cara. Indipendentemente dal fatto che ti piaccia da due anni, hai una certa dignità. Non farti sovrastare dalla situazione e semplicemente aspetta un ragazzo che ti voglia davvero bene e che non pretenda determinate cose solo per un piacere fisico. 

Inoltre un ragazzo davvero interessato a te aspetterebbe i tuoi tempi e non ti giudicherebbe in qualsiasi caso, anzi ti aiuterebbe a migliorarti. Non accontentarti!!

• 1 mese fa

stai a casa, è un maniaco

• 3 sett fa

Secondo me puoi provare...in fondo sono comunque belle emozioni in questo caso per lui ma anche per te...io ho 18 anni ed ancora non ho mai avuto rapporti con una ragazza ed al posto tuo sarei entusiasta al pensiero. Certo non farti mai comandare e mettere i piedi in testa perché sei tu a decidere almeno per te stessa...fai ciò che ti senti perché in fondo non è niente di male, è solo un movimento che devi fare. Se lui ricambia con un bel ditalino fatto anche se vuoi non solo con due dita ma anche con quattro allora vedi che le cose andranno per il verso giusto. 

• 4 sett fa

Madonna fossi in te, gliela farei, ho la tua stessa età beh che dire, c’è sempre una prima volta per tutto. 🤗🤗

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

io direi che infondo ci sono tanti ragazzi che fanno queste domande, io ti consiglio di stare attenta, anche io ho 15 anni, sono maschio il che non vuol dire che io tifo pper i maschi. I maschi credono che le femmine devono fare Quello che vogliono per il loro piacere, comunque mi chiamo Yordan e ti auguro buona giornata, SII FORTE SEMPRE IN QUALQUE SITUAZIONE.

• 🐱
    Lv 7
    1 mese fa

Evita, perché fare una cosa del genere? E' poco serio. Ti conviene declinare l'invito e non andarci.

• 1 mese fa

Chiedi a lui, è l'unico che può darti la risposta giusta.

Le cose che ci piacciono (in ambito sessuale) NON sono uguali per tutti.

Importante: non fare cose che non ti va di fare. 

Non sei obbligata a fare nulla nei suoi confronti. Usate le protezioni.

Tu HAI una dignità, indipendentemente dal fatto che tu gli faccia una sxga o meno.

Non è tantomeno necessario che tu debba aspettare "la persona giusta" & co.

È la tua esperienza, non quella di @letizia, lei può fare quello che vuole per i motivi che vuole e tu a tua volta. 

• 1 sett fa

devi solo muovere la mano su e giu e digli cose come "sono la tua porcellina bla bla"

😁😁🤗🤗🤗🤩🤩🤩

• 4 sett fa

Gesù parla a Te, portati un Carro Armato, se sopravvive quando gli spari vuol dire che è Dio, mio padre è uno *******, se però non vuoi fargli una **** prova un 360 no scope

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Tanto per cominciare, fagliela ma ad una condizione: che lui a sua volta ti faccia un ditalino (se siete inesperti, nulla di più facile che consigliarvi a vicenda). Vedrai che presto, di comune accordo, andrete oltre. Auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.