Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Ho paura del vaccino anti covid?

Non sono no vax, ho fatto tutti i vaccini ma l'anti covid non lo faro per tre motivi:

1 É stato realizzato in meno di 1 anno e non si conoscono gli effetti a lungo termine 

2 Molte persone che lo hanno fatto, hanno avuto effetti collaterali abbastanza gravi 

3 Da quando c'è il vaccino, sono aumentate le varianti 

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Anche io e non solo, si parla addirittua di un'ipotetico piano per mandare i militari a farlo forzosamente porta a porta, io voglio sperare sia una c azzata perchè se arrivano a tanto sono proprio dei criminali e dovremmo davvero iniziare a pensare a difenderci seriamente...

Anche io non credo a tutta questa storia mi puzza parecchio e davvero inizio a pensare che stiano usando noi popolo italiano per testare questo veleno, molta gente ha avuto effetti collaterali gravi ed alcuni sono pure morti.

Questi criminali è ora che la paghino una volta per tutte per tutte le cose che stanno violando e come stanno terrorizzando il popolo, hanno davvero rotto.

Spero in una rivolta civile pesante, non dovranno  mai arrivare a tanto

https://www.youtube.com/watch?v=EjalPMOU7tg&t=280s...

• Anonimo
    1 mese fa

Sottoscrivo ogni parola.

• Anonimo
    1 mese fa

Stessa cosa. Mia zia lo ha fatto la settimana scorsa e ha ancora la febbre

• Anonimo
    1 mese fa

Non ci penso nemmeno infatti io perchè chiunque abbia un pò di sale in zucca avrebbe paura di un vaccino sperimentale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Concordo in toto e aggiungo altri tre punti se mi permetti.

4. Tra coloro che hanno fatto il vaccino ci sono anche quelli che il covid se lo sono ripigliato, per cui i dubbi sull'utilità del farlo ci sono.

5. I vaccini si sono talvolta dimostrati inefficaci con le varianti.

6. L'accordo tra aziende farmaceutiche e gli Stati (cosa questa che non viene detta ai cittadini) prevede che la nazione acquirente sia consapevole e accetti il rischio che il vaccino possa arrecare danno ai vaccinati in quanto il prodotto è stato realizzato in tempi rapidi. Quest'ultimo punto è importante perché chiarisce che l'azienda scarica la responsabilità su chi compra il prodotto, mettendolo in guardia. In pratica l'azienda del farmaco dice: Caro Stato, se succede qualcosa al tuo cittadino è un problema tuo, non mio, io non ne rispondo perchè tu hai voluto comprare il mio prodotto immediatamente, senza aspettare i tempi dei test di laboratorio necessari per conoscerne gli effetti. E' dunque una importante ammissione che l'azienda fa, chiarendo che i vaccini non sono così sicuri come invece suggeriscono certi politici e giornalisti in TV.

• Anonimo
    1 mese fa

Io non faccio da cavia a nessuno. Per un vaccino efficace ci vogliono anni e non 5/6 mesi. La cosa che mi stranisce è che tutte le case farmaceutiche l'abbiano fatto uscire contemporaneamente.

Tutto questo puzza di soldi. Faccio bene a non fidarmi.

• Anonimo
    1 mese fa

Hai assolutamente ragione

• 1 mese fa

Tu sei come un mio povero amico che aveva paura delle cinture di sicurezza.  

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn smetterai mai di prendere farmaci e psicofarmaci in eterno 

• Anonimo
    1 mese fa

Gli effetti collaterali li hanno una persona su 100.000 quindi meno dei normali vaccini. La tua paura non è giustificata. Io l'ho fatto e sto bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.