Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho un appuntamento con una ragazza più grande di me ?

Devo vedermi tra qualche giorno con una ragazza di 29 anni io 21. Lei dice che si sta frequentando con una vecchia amicizia, ma che si è trasformata in un'intesa diversa diciamo. Io e lei ci eravamo scritti in passato, ma per via della pandemia non ho potuto conoscerla. Oggi gli riscrivo ed era contenta di sentirmi e abbiamo stabilito un appuntamento. Se lei dice che si sta sentendo con un ragazzo, perché ha scelto di vedersi anche con me? Significa che ci tiene e ha davvero interesse a conoscermi oppure vuole solo una cosa superficiale? Ovviamente nessuno è dentro la sua testa, quindi mi piace lasciare immaginare anche a voi

Aggiornamento:

Beh io non voglio impegni seri, non mi dispiace un po' di affetto ne ho di bisogno ahaha quindi mi interessa solo conoscerla al momento, vi aggiornerò come andrà. Speriamo bene!

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    1 mese fa

Dovevi portarci me dovevi portarci me

• 1 mese fa

Davvero strano. Poi facci sapere come è andata, sono curioso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.