Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Ma è una mia impressione o la maggioranza degli italiani è fascista?

Aggiornamento:

Intendo proprio razzista e omofoba. Ormai le persone di sinistra vengono considerate come il male assoluto. Ho questa impressione.

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

No, sono semplicemente ignoranti. I veri fascisti fortunatamente sono pochi.

• Anonimo
    1 mese fa

Diciamo che una buona metà abbondante degli italiani sono di destra, molti dei quali simpatizzanti e/o nostalgici del fascismo, ma i fascisti quelli veri (FN, CPI, Vox e simili) per fortuna sono in pochi, sono 4 gatti.

• Anonimo
    1 mese fa

penso sia maggiore forse fra i boomer (?), in classe mia siamo quasi tutti di sinistra e nè omofobi nè razzisti l'unica che ha "proclamato" di essere di destra ora è l'emarginata e insultata credo che i fascisti, menomale, stiano morendo

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

Si veste da donna e crede di poter dire tutto quello che vuole, ma basta, ma basta......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 sett fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• Sal
    Lv 6
    1 mese fa

E' una tua impressione , i fascisti sono una minoranza rumorosa.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

No assolutamente.

Solo quelli migliori, solo le ragazze splendide ed i ragazzi in gambissima.

Non ha molto senso parlare di maggioranza, perchè il discorso  deve limitarsi alle persone pensanti, i non pensanti rapprsentano una gravosa zavorra sociale.

A dire che i movimenti di Estrema Destra sono quelli che contano il maggior numero di aderenti al mondo è l' interpol, non siamo noi.

Perchè allora si parla molto di più delle sardine o dei no global o no TAV?

Perchè l' Estrema Destra non è violenta, non vandalizza, non danneggia monumenti, non incendia cassonetti e auto, non scende in strada a urlare in sulti alle forze dell' ordine.

Lavora ogni giorno con i giovani, per i giovani fornendo loro ogni tipo di aiuto e sostegno.

Questo non fa notizia.

L' assassino fa più notizia di chi aiuta a vivere e purtroppo gli assassini sono tantissimi nelle scompaginate fila della controparte.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    1 mese fa

Tranquillo, non è solo la tua impressione, ma anche quella dei diversi che vogliono l'utero in affitto e adottare bambini, dei signori che guadagnano con le cooperative e hanno bisogno di più migranti, dei politici che vorrebbero eliminare le festività come il Natale per non offendere gli islamici, delle Ong che intascano con gli sbarchi di clandestini, delle sardine che fingono di essere con il popolo ma fanno ciò che dice Prodi, di chi vuole cancellare il concetto di madre e padre e imporre genitore 1 e 2, e così via. E' l'impressione di coloro che non sanno cosa dire quando vedono il popolo infuriato per le scelte politiche demenziali e allora urlano a squarciagola: "fassista! rassista!", ossia frasi a sproposito e senza conoscere il significato delle parole.

• 1 mese fa

Probabile.....ed è colpa esclusivamente dei sinistri.

Se, con una disoccupazione a due cifre e una stagnazione economica decennale, fai entrare una montagna di immigrati....cosa succede secondo te?

Scontri sociali e lotte tra poveri.....che generano estremismo di destra.

In alcuni quartieri, ci sono addirittuta scontri etnici tra residenti ed immigrati....per COLPA VOSTRA. Avete voluto spalancare le porte all'immigrazione, senza nessun criterio, in un Paese già in crisi come l'Italia.....questo è il risultato.

L'estremismo di destra lo avete creato VOI.

Salvini lo ha solo raccolto.....ma c'era già da prima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.