Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

ragazzo che mi piace?..?

Allora, c'è questo bellissimo ragazzo che viene nella mia stessa classe, mi piace da circa 3 anni. Parlavamo e scherzavamo sempre e sembrava che gli piacessi, poi abbiamo fatto un Eye contact (li facevamo sempre ma questo è stato diverso) lui ha aggrottato le sopracciglia eppure stava continuando a guardarmi e dall'imbarazzo ho distaccato per prima io lo sguardo, da quel giorno per la timidezza o non so non ci siamo più parlati, solo sguardi. Sembra che si voglia allontanare ma lo sguardo dice tutto il contrario, quando lo guardo trattiene lo sguardo su di me senza distaccarlo, lo vedo che mi guarda con la coda dell'occhio eppure faccio finta di nulla, sento che mi farà soffrire, o almeno non so ma ma ho questa sensazione strana di confusione, forse perché è un mio ex, ci siamo lasciati perché mi riputava come sua amica ma prima non faceva le stesse cose che fa ora. Non riesco a dimenticarlo perché lo amo troppo, è un ragazzo pesci comunque. Cosa dovrei fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Lascia perdere.             

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    1 mese fa

non è interessato .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.