Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Un mio amico mi ha detto che un ragazzo i classe mia si fa le s... su di me, come dovrei prenderla?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ne sarei contenta AHAHA

apparte gli scherzi, è una cosa normale 

• Anonimo
    1 mese fa

Le fanno anche con me, significa che piacci

• 4 sett fa

Bhè fantastico devi essere felice di questo.... vuol dire che gli piaci e se vuoi puoi approfondire la relazione... l'amore è una cosa bella, anche il sesso perché sono istinti naturali ed è tipico dell'età adolescenziale. Anche io sono un ragazzo e mi faccio le *** su una ragazza della mia classe che mi piace da morire... però gli ho chiesto di uscire e non mi ha risposto. Cosa devo fare secondo te? Io comunque non gli sto tanto dietro perché credo che lei non abbia alcun interesse su di me 

• La prendi normalmente, perchè è così, non sarai ne la prima e ne l'ultima su cui se le farà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

fatti i ditalini su di lui 

• 1 mese fa

Sfrutta l'occasione...per divertirti

• Anonimo
    1 mese fa

È normale. Prendila sul ridere

• Anonimo
    1 mese fa

Puoi divertirti con quel ragazzo, volendo 😂😀

• 1 mese fa

Tu est très content? Moi aussi! 

Fonte/i: Francese PISICOPATICOOOO
  • 1 mese fa

dipende, se la cosa ti infastidisce o disturba diglielo, parlatene, digli che ti da molto fastidio e che dovrebbe smettere (non ho capito bene se si fa le se**e sulle tue foto o di nascosto vicino a te, anche se non penso, ma c’è qualcuno che lo fa, se fosse il secondo caso (anche se non credo) puoi denunciarlo) 

a me personalmente non piacerebbe, anche perchè se non te lo avesse detto questo tuo amico non lo saresti venutx mai a sapere, ma questa è la mia personale opinione

se non ti fa ne caldo ne freddo nulla, cioè bona, lascia le così così come stanno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.