Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Per favore, mi togliete questo dubbio se potete ?

Premetto, ripeto e ormai chi ha letto le mie domande lo sa.

Sono sempre titubante su questa faccenda del "coglionavirus" e che stiano usando il virus per reprimere le libertà dei cittadini è evidente.

Non prendetemi per "negazionista" o cazzate simili che vi inculcano i giornalisti, credo all'esistenza del virus ma credo anche che sia stato ingigantito ad arte per impaurire e sottomettere il popolo.

La mia domanda, arrivando al sodo è questa.

Si parla ormai di Draghi e di come abbia eletto un generale militare per gestire "il piano vaccinale"...e già una cosa del genere mi puzza parecchio...

https://www.youtube.com/watch?v=EjalPMOU7tg&ab_cha...

C'è davvero la possibilità che, come dicono, vengano davvero dei militari porta a porta per obbligare le persone a farsi il vaccino ?

Lo so che forse ora stiamo esagerando a pensare questo ma ci hanno chiuso in casa, tolto la libertà, messo il coprifuoco che negli altri paesi neanche c'è....ormai non mi stupisco di niente.

C'è davvero la possibilità di uno scenario da film horror con militari che prelevano la gente e faranno i vaccini di forza a chi non vorrà sottoporsi ?

Io ormai in questa situazione non mi stupisco più di niente, cosa ne pensate, potrebbe succedere ?

Ormai la gente lobotomizzata si potrebbe far fare di tutto...

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ormai la gente accetta tutto, mettiti in lockdown e si mettono in lockdown, gli dici zona rossa, e stanno in zona rossa, gli dii c'è la variante irachena, e credono alla variante irachena, gli dici supercazzòle sui numeri Covid, e non capiscono la differenza tra chi è morto di Covid e chi aveva 10 patologie e si è beccato pure il Covid

Barattare la libertà per la vita fa sì che perdi sia la libertà che la vita

• Anonimo
    1 mese fa

pensa che per entrare in Cina devi fare il tampone anale e ho detto tutto

ormai in nome della salute stanno calpestando ogni dignità 

in effetti tutto questo assomiglia sempre più a quei film horror dove c'è il depravato che ti tiene prigioniero e ti umilia costringendoti a fare le peggio cose

• 1 mese fa

Io ne ho piene le ⚽️⚽️

• Anonimo
    1 mese fa

Compà, è tutto uno schifo.. Più si va avanti e peggio è.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

L'unico lobotomizzato qui sei tu! Guarda meno la TV che è meglio, stai facendo discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra e ogni tanto dici pure "io penso"! 

Accusi chi vuole vaccnarsi di insultare gli altri e poi tu fai molto peggio, credi che non si veda dalle domande che fai e dalle risposte che dai?  

Mi posti una sola morte che sia stata causata dal virus? Una autopsia che dimostri che il virus ha ucciso le persone. Io conosco ben 18 persone che si sono vaccinate con astrazeneca, compresa mia sorella insegnante. Tutte vive e vegete, al massimo qualche linea di febbre un paio di persone. 

Tacete se non sapete. 

• Anonimo
    1 mese fa

L'Italia non sarebbe organizzata come la Cina per una eventualitá del genere

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.