Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Vi piace il rumore del phon?
Saranno ormai oltre due mesi che tutte le sere, prima di dormire, ascolto minimo per tre quarti d'ora (ma a volte anche quasi due ore) il rumore del phon anche in movimento che si sente nel video di un canale ASMR che seguo
Ormai è tipo una dipendenza
E' un rumore bianco che ti permette anche di fare altro in contemporanea, non distrae......infatti in questo momento sto scrivendo a voi, spesso leggo
*nei video
Mi rilassa tantissimo
Anonimo bello, non è acceso il mio phon ma il phon di quelli che realizzano i video......io non devo fare altro che mettermi le cuffie in testa :D
8 risposte
- Anonimo1 mese fa
Che strano, lo sai anche a me rilassa, infatti molte volte continuo anche quando i capelli sono asciutti da un pezzo....
Lo sai anche quale altro suono, quello dell'apparecchio per l'aerosol.
- Life is NowLv 41 mese fa
abbiamo perversioni simili
Io riscaldo la mia camera con il phon tutto il giorno perchè il rumore del phon mi fa da silenzio e non mi fa sentire altri rumori
@ps.ho letto meglio la domanda, io uso proprio il phon per riscaldare, non ascolto il rumore mediante video....ovviamente non ho i termosifoni, quindi non ho la bolletta del gas
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
E quanto paghi di bollette?
*Okkei perdonami, avevo tralasciato la descrizione sotto la domanda.
- ?Lv 71 mese fa
Io ho suonato la 9° di Beethoven, con il frullatore, lavatrice, trapano, lo sciacquone del bagno e il rotolo della carta igienica