Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 mese fa

Antivirus in conflitto con Windows Defender?

Ciao a tutti, volevo un consiglio. 

Non ho mai usato pc con sistema operativo Windows, ma recentemente sono stato costretto a comprarne uno per motivi lavorativi. Ho visto che Windows 10 home ha di base Windows defender come antivirus. Ora ho acquistato Malwerbytes (mi è stato consigliato) e vorrei sapere se una volta installato l’antivirus devo disattivare Windows Defender per evitare conflitti. Grazie in anticipo! 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

No in realtà potresti tenere sia windows defender che quello, non c'è nessuna probabilità che vadano in conflitto anche perchè se stai attento virus non ne prendi sul pc, poi windows defender si occupa solo di avvisarti in caso venga rilevato un virus o un file sospetto, poi puoi decidere tu se prendere provvedimenti (ti da 3 opzioni:elimina,metti in quarantena e un opzione che ti permette di classificarlo come file sicuro). Quindi vai tranquillo 

• Quando avevo la versione premium di Malwarebytes non andavano in conflitto, sarà Malwarebytes a disattivare Defender.

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.