Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 2 mesi fa

Qual è la scuola superiore in cui bocciano di più ?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dovrebbero essere i licei ma personalmente non sono così sicura perché io ho fatto uno scientifico e nonostante abbia avuto alcuni ripetenti in classe, ho notato che spesso la gente passa anche senza niente. Ho visto per 5 anni passare gente che non sapeva manco quale fosse il simbolo dell'idrogeno nella tavola periodica. 

Basta fare dei compromessi oppure essere lecchini e la promozione è assicurata. Se c'è una cosa che ho imparato a scuola è che la vita fa schifo e che se la cava solo chi è furbo

• Anonimo
    2 mesi fa

l'ipsia e l'alberghiero, perché tantissimi studenti non frequentano 

• 2 mesi fa

I licei, perché ci tengono che tu abbia la sufficienza in tutte le materie(anche non d'indirizzo), se a settembre non recuperi il debito in quella materia, anche se nelle altre hai voti altissimi, dovrai ripetere l'anno..

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.