Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Ma il papà non ha capito che Dio è sadico?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

No, ma appena lo capirà ... lo metterà in riga con tre bei scappellotti!

PS. Non leggere la risposta di Angelo di Dio, non la capiresti di sicuro dato che servono anni e anni di intenso guardare il << su e giù >> delle palline dei flipper.

• 1 mese fa

perchè dio non gli ha dato comprendonio.

• 1 mese fa

Io e i miei genitori viviamo un po'lontani dalla città. Loro sono molto anziani ,mio padre ne ha 90 e mia madre 83 e il vaccino non lo faranno in quanto non ha senso farlo per persone così anziane che cmq vivono isolate.

Anche perché vedendo il numero dei contagi e purtroppo dei morti ,non sembra che sia cambiato molto.

Vivo con le due pensioni loro quasi 2000 euro al mese e quasi 1000 euro ogni mese io riesco a mettermelo da parte sul mio conto.

Poichè per badare a loro non posso lavorare e di pagare una badante che poi potrebbe essere una mezza ladra oppure alzare le mani sui miei genitori non ci penso proprio.

Quindi noi viviamo protetti in campagna, io esco solo per andare a fare la spesa , poi per il resto della giornata sto con loro o mi piace utilizzare answers.

Nonostante io abbia 44 anni,me ne sento 16 o 17. ..

N.b 

Questa è una risposta che ho scritto a un altra domanda,non ci entra niente con la tua domanda ma mi faceva piacere che tu la leggessi tutta. ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.