Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 7
? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Quindi a 19 scudetti ci arriva prima l'Inter😔?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

È  assai  probabile....

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

TE LO SAPRO' DIRE A FINE CAMPIONATO..............!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Il passato era presente allora; quello che diventerà passato è presente ora, e l'Inter ha buonissime possibilità di cogliere lo scudetto di questo campionato "strano". La Juve lo ha dato via con il Verona, ma anche, prima, con altre squadre di bassa classifica. Sono dispiaciuto per Pirlo e contento per Conte, due "glorie" bianconere, comunque.

• 1 mese fa

l'Inter aprirà un nuovo ciclo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

YESSSSSSSSSSSSS

• Anonimo
    1 mese fa

Non scoraggiarti. Lo scudetto è del Milan

• Anonimo
    1 mese fa

Si, il capitolo scudetto ormai è chiuso. Conte non avendo più coppe ha una settimana di tempo per preparare la partita, in più ha la rosa più completa per vincere lo scudetto; a meno di clamorosi suicidi ( come ha già fatto in passato ), e contemporaneamente la Juve dovrebbe resucitare, lo scudetto sarà dell' Inter.

• Non voglio pronunciarmi per scaramanzia. 

• Anonimo
    1 mese fa

se l'inter non crolla allora si

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Ciao Scricciolo.

Nonostante sia io romanista e nonostante ci abbiate (giustamente) battuti appena una settimana fa, dico sempre che il Milan si giocherà lo scudetto, credo, fino all'ultimo. E ti dirò, a sto punto, spero lo vinciate voi. Inter e Juventus non è che siano squadre per cui ci "straveda", io. Per cui, spero alla fine la spunti il Milan.

Buona giornata e buon fine settimana. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.