Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lssd sta bene?

Volevo sapere se stava bene perché installando più volte il sistema operativo mi dava freeze del menu start. Ho fatto sfc dism package e sembra risolto. Poi ieri mi dava errori hardware legati ai driver video eppure installato pulito ho lasciato quelli di microsoft. Ho una 1050 ti la versione di windows è la 20h2 provato sia con rufus che media creation tool. Lo fa uguale, pure sull'altro hdd pare. È buggata questa versione? Sul sito microsoft non da la possibilità di mettere altre versioni. Lssd è nuovo ha 1 settimana o poco più di utilizzo, ho fatto aggiornamento del firmware con samsumg magician può aver causato problemi? In caso fosse quello il problema dato che è in garanzia posso portarlo in assistenza?

Aggiornamento:

Il driver ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato la prima volta c'era scritto così. La secondo non era specificato sono andato in visualizza eventi e non c'era nessun errore come invece diceva in cronologia affidabilità 

Aggiornamento 2:

Per ora ho pulito con ddu e rimesso i driver dal sito nvidia invece di quelli con update attendo per vedere se lo rifa

Aggiornamento 3:

Il gioco si è freezato ho tolto i driver ho messo disinstalla dispositivo lho riattaccato e questa volta lha letta come scheda gtx 1050 ti e ha solo quei driver mentre in genere se toglievo i driver appariva scheda video microsoft

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Il tuo SSD è perfettamente a posto. Non ha alcun problema.

Fornisci qualche informazione riguardo questi errori hardware della scheda video piuttosto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.