Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

È normale che la ragazza con cui mi sento non voglia darmi il numero?

Ci siamo conosciuti su un app di chat e dato che siamo simili, andiamo d’accordo e abitiamo vicini ci siamo messi assieme e parliamo un botto di ore al giorno. Non nego che lei ci tiene molto a me dato che a modo suo me lo dimostra, e io pure, tuttavia non vuole darmi il numero e non ne capisco il motivo. Lei dice che è per un suo blocco e che ha paura che qualcuno veda le chat e che ha paura che mando in giro il numero (anche se non ho amici lol), ho 16 anni e lei due in meno e mi piace un sacco, tuttavia non ha senso questa sua paura dato che le nostre conversazioni sono su un app di cui non ricordo neanche la password del mio account e l’email che ho messo, e se un giorno magari mi si aggiorna perdo l’account e tutti i rapporti con lei, prima stavamo parlando di questo e lei sembrava arrabbiata perché le chiedevo il numero, anche se non capisco il motivo dopo che ci diciamo sempre ti amo ecc, cosa devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Aspetta un altro po' e intanto messaggia in chat

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ha ragione. Il numero non si deve dare.

• Anonimo
    2 mesi fa

Intanto prova a dargli per primo il tuo numero, come dimostrazione di fiducia. Sarà lei, quando se la sentirà, a scriverti usando il tuo numero

• 2 mesi fa

No, è da manicomio indubbiamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.