Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rottweiler costo?

Voglio prendere un cucciolo di rottweiler, quanto costa in media in un allevamento, se può aiutare io sono di Lecce. Mi date qualche consiglio su questa razza? Sono indeciso tra rottweiler e corso. Prendo il cane in un allevamento perché vorrei che abbia già fatto tutti gli interventi sanitari alla salute.

Aggiornamento:

Io vivo in una casa di 130 mq e ho un piccolo giardino, ma tra qualche anno mi trasferisco in campagna. Credo che possa tenerlo

3 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non sotto i mille euro, più probabile intorno ai 1300-1500€ naturalmente per allevamento intendiamo solo chi fa pedigree enci dove i cuccioli vengono ceduti dopo i 60gg con microchip inoculato, 2-3 sverminazioni almeno, vaccini iniziati e pratica pedigree enci depositata dall'allevatore. Poi dipende da quanto è rinomato l'allevamento, quanti campioni ha (se ne ha) e se i cani hanno tutti i test ufficiali di esenzione dalla malattie tipiche. Per il rottweiler e il corso devi chiedere i certificati dei riproduttori per la displasia dell'anca e la lussazione del gomito.

Il corso essendo razza meno diffusa e di moda potresti trovarlo a qualcosa in meno pur con tutte le garanzie.

Comunque sia l'unico modo per saperlo è iniziare a contattare gli allevamenti e chiedere informazioni compreso il prezzo.

• 1 mese fa

Senti compà non venire a fare il malandrino al sud che ora stai da telefono, vieni a dire ste cose qua. E poi visto che sai tutto tu, sai cosa devi fare prendi una caramella e provala a scartarla con le chiappe. Fai il galletto giù con noi vediamo se fuori dal telefono sei tanto bravo.

• Ah si ? 

Allora inizia a dirci storia della razza, attitudini e bisogni (non la mêrda.. )

Va bè famo prima... voi campagnoli e poi al sud tutto dire , non potete avere un cane.

Non ne sapete un càzzo di cani, non avete proprio la mentalità e cultura animale, incompetenti assoluti .

Manco un Carlino 

130 mt ...  ne servono tre in più 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.