Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

esercizio fisico?

ho 16 e volevo perdere all’incirca 7/8 chili, non dico di volere gli addominali scolpiti (anche perché non mi piacciono lol) ma anche solo un bel fisico.

non pratico sport ma volevo fare degli esercizi standard da fare a casa. quali mi consigliate? video precisi che posso assistere nel mentre?

grazie :)

Aggiornamento:

ed assieme a questi esercizi cosa potrei fare per aumentati i muscoli alle braccia, spalle ed il petto?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao! Ti consiglio dei canali youtube di ragazze che con i loro esercizi mi hanno aiutata a perdere quasi 10kg in un anno:

-April Khan (i suoi workouts sono facilissimi quindi non otterrai risultati in due settimane ma ci vorrà circa 1 mese per iniziare a notare cambiamenti; io ho iniziato ad allenarmi per la prima volta con i suoi video e ti consiglio te li consiglio soprattutto per snellire le cosce, insieme ai suoi video di stretching) -Emi Wong: fa workouts adatti soprattutto per chi è alle prime armi e adatti se vuoi tonificare le gambe-Chloe Ting: i suoi workouts sono più difficili rispetto a quelli di April Khan ed Emi Wong ma molto effettivi, soprattutto quelli per gli addominali da cui ho ottenuto risultati anche in sole 2 settimane. Ha anche un sito dove crea programmi gratis di 15-30 giorni, con esercizi pensati per snellire una determinata parte del tuo corpo (chloeting.com)-Lilly Sabri: i suoi workouts sono molto intensi, ti consiglio quelli per gli addominali e per le gambe-Pamela Reif: i suoi workouts sono mooooooolto intensi e definitivamente non per principianti, quelli per gli addominali mi uccidono letteralmente anche se durano 10 minuti quindi sono per chi si allena da un po’ di tempo... ma sono probabilmente quelli da cui otterrai maggiori risultati 

per quanto riguarda le spalle, il petto e i muscoli delle braccia prova ad allenarti con dei pesi, e se non li hai usa delle bottiglie d’acqua piene oppure con della sabbia dentro per renderle più pesanti 

spero di esserti stata d’aiuto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.