Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Mia madre non mi ha mai aiutato quando avevo un problema, ha sempre cercato di far finta che non ci fosse ?

Mia madre quando ho avuto qualche problema non mi ha mai aiutato se ne è sempre fregata. 

Quando andavo alle medie e dovevo decidere la scuola superiore, non me ne ha mai parlato e ha deciso lei sia l'indirizzo che la scuola, io l'ho scoperto solo qualche settimana prima di cominciare scuola (e neanche da lei, l'ho letto casualmente su un foglio che doveva compilare per la nuova scuola). 

Io e lei non parliamo di nulla, ma quando deve parlare con qualcuno di me lo fa, screditandomi in ogni occasione e facendomi passare per una persona cattiva che non sono mai stata. 

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 mese fa

Benvenuta nel club. Purtroppo con questo tipo di persone c'è ben poco da fare, se non tirarsi fuori dal rapporto con esse il prima possibile. So che non è affatto facile, ma cerca di scinderti da lei, di staccarti mentalmente, di essere una persona migliore. Puoi esserlo

• Anonimo
    1 mese fa

È tipico delle madri

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza mamma ed eternamente senza soldi 

• Anonimo
    1 mese fa

Capisco che ti senta ferita..ma penso che se parlassi con lei e le dicessi come ti senti magari cambierebbe...forse si comporta cosi´ perche´ vuole renderti piu´ autonoma o forse sta passando un brutto periodo...

Infondo la scelta della scuola e´ un tuo dirittto insomma chi meglio di te sa quale indirizzo scegliere, se non ti piace diglielo...insomma la vita e´ tua e chi meglio di te sa cosa gli piace...

Parlale dille ciao come stai magari si confida con te e magari potresti anche scoprire cose di cui non ne sapevi. Non avere paura alla fine e´ tua madre!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.