Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

Quale tra questi sceglieresti come miglior videogioco della storia?

Mario Bros 3

Street Fighter 2

Zelda Ocarina of Time

TES Skyrim

Mass Effect 2

Mario 64

Half Life 2

Gta V

21 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Senza nulla togliere agli altri che sono veramente dei capolavori, io scelgo Street Fighter 2 per una questione emozionale, c'è tutta la mia infanzia e adolescenza in quel gioco, le riunioni con gli amici in sala giochi nei primi anni 90. Voi millenials di oggi non potete capire 

• Anonimo
    1 mese fa

Skyrim è EPICO. Immenso, stupendo, magistrale, magnificamente narrato. Gameplay infinito, un mondo fantasy-medieval eccezionale. La qualità di quel gioco è impressionante. Difficile che in futuro un gioco gli si avvicini. Nel cuore ho però anche io sempre il bellissimo SF2

• Anonimo
    1 mese fa

zelda. lo adoro, fa parte della mia infanzia ma ci gioco tuttora appassionatamente. 

vi consiglio vivamente di giocarci!!

• Anonimo
    1 mese fa

Mario 64 perché ha rivoluzionato il genere dei giochi 3D. Da quel momento nulla fu più come prima 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

Skyrim e Zelda 

• 3 sett fa

A mio parere GTA V, però anche gli altri sono giochi storici come Mario Bros!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Ocarina of time, ha rivoluzionato la storia dei videogiochi e personalmente l'ho adorato e lo adoro tuttora

• nessuno di questi perché ogni gioco ha una sua importanza storica nei rispettivi generi

• 3 sett fa

Gta V sceglierei.

• Anonimo
    1 mese fa

Half life 2.    

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.