Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sto giocando al DLC di Fallout 4 "Nuka world". La mia domanda è:per poter ripristinare la corrente devo per forza seguire uno dei due path? ?

mi spiego meglio, ion non voglio andare dalla parte dei predoni, quindi per ripristinare l'energia devo per forza ucciderli? E poi posso farlo? Oppure se li uccido non potrò più ripristinare l'energia? 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se vai contro i predoni perdi praticamente tutto il DLC. Credo che se li elimini tutti poi potrai ripristinare l'energia e liberare i mercanti, non ho mai provato sinceramente.

Comunque, come scritto sopra, se li elimini subito perdi gran parte delle missioni e della storia del DLC. Puoi anche decidere di eliminarli tutti alla fine, la missione di liberazione dei mercanti rimane sempre attiva, anche dopo aver terminato tutta la storia stando dalla parte dei predoni. 

C'è solo una cosa a cui prestare attenzione, stando con i predoni a un certo punto perderai Preston Garvey come compagno e non tornerà neanche se deciderai di liberare i mercanti. Per me non è stato un problema, mi stava abbastanza sulle scatole, però è una cosa da tenere a mente. In ogni caso non perderai il rapporto con i Minutemen, si comporteranno verso di te come se non fosse successo nulla (e manterrai il grado di Generale). 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.