Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

lettera d amore potete aiutarmi con le correezioni/pareri grazie?

Mio amore non so da dove iniziare ma spero di raccontarti il nostro passato e il nostro futuro insieme in una semplice e banale lettera nulla in confronto a quello che provo per te. 

Semplice perché  ho pensato a te da quando sono  tornata sembra scontato e lo capisco ma  sono nel mio letto e se anche tu non sei qui ,  penso a tutto quello che abbiamo passato insieme, a tutti i nostri momenti  felici  e quelli meno  lo faccio perché c'eri sempre e ci sei sempre stato per me, mi tratti come una principessa mi  Hai detto molte  che ci tieni a me e  che  ti sono mancata  e lo penso anche io, e sono   consapevole di pensarti sempre E mi uccide   sapere che quando sono con te  per le tante volte che parliamo al telefono o che ci scriviamo quando ci incontriamo abbiamo finito le cose che ci possiamo dire.Io mi sono persa nei tuoi occhi e mi ci perderei milioni di altre volte, non devi dirmi che mi ami  anche perché me lo dimostri, spero di fare lo stesso io.te sei sempre stato te stesso stessi occhi blu stessa maglia bianca stessi tatuaggi non sei mai cambiato per me né io per te.

Un sogno è solo un sogno…finché non decidi di renderlo realtà diceva il mio cantante preferito e lo conosci molto bene perché ti ho costretto ad andare ai suoi concerti varie volte anche il giorno del tuo compleanno, e io penso di aver  reso concreto quel sogno semplicemente amandoti.

Aggiornamento:

https://docs.google.com/document/d/1BSB2ELzKEXsyHC...

qui c e la lettera completa magai potete copiarla e incollarla e condividere le vostre correzioni grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma vai e sparati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.