Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

la mia migliore amica non mi caga mai, mi visualizza senza rispondere, é fredda, inventa sempre scusa per non stare insieme.. consigli?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Una persona così meglio perderla che trovarla, le persone non si devono rincorrere. Lo so che è difficile ma lasciala perdere.

Se ha qualcosa per cui si comporta in questo modo può anche dirtelo.Sono certa che troverai qualcuno di migliore

• Unico consiglio tattico, diretto e semplice: 

✨ Mandala a f4nculo per sempre. ✨

Fonte/i: non puoi fare altrimenti, se non soffrire e continuare a farti trattare come la merda, eh.
  • Anonimo
    1 mese fa

Cambia amica.       

• 1 mese fa

Tu forse la ritieni la migliore amica ma da quanto tempo si comporta cosi con te? Prima avevi un rapporto diverso?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lucia
    Lv 4
    1 mese fa

Una persona così meglio perderla che trovarla, le persone non si devono rincorrere. Lo so che è difficile ma lasciala perdere.

Se ha qualcosa per cui si comporta in questo modo può anche dirtelo.Sono certa che troverai qualcuno di migliore

Fonte/i: black
  • Anonimo
    1 mese fa

Beh semplice smetti di scriverle..Se fosse una vera amica troverebbe il tempo per stare con te anche un minimo con tutti gli impegni. Il tempo si trova sempre se e´ per le persone a cui vuoi bene e sinceramente non penso che lei ci tenga molto alla vostra amicizia te lo dico perche´ se fosse una persona a cui le importi sarebbe lei a proporti di uscire e sempre lei a scriverti il buongiorno si vede che ci tieni a lei ma secondome´ non ti merita ...smetti di scriverle e vivi la tua vita certe persone non meritano amicizie altrue tu sei una persona apposto e beh vedrai che troverai amici migliori e veri!!! non perdere il tuo tempo prezioso scrivendo ad una persona che evidentemente non ti merita! se hai un briciolo di orgoglio e amore verso te stessa fallo!

• 1 mese fa

Conosci nuova gente

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.