Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Secondo voi questo ragazzo potrebbe mai trovare una fidanzata?

-15 anni

-ha molte passioni e idee precise per il futuro

-si veste sempre di nero.

-ascolta metal, rock

-ha i capelli lunghi, è carino

-alto

-è simpatico e molto romantico con le ragazze, ma senza esagerare

-sincerissimo

?non l'ho mai visto come un possibile fidanzato e nessuna è mai interessata a lui, il che mi fa strano. Secondo voi perché??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Magari è troppo maturo per le sue coetanee

• 1 mese fa

Anche io ascolto rock

• Sei giovanissimo innanzitutto, sembri un tipo tranquillo, vestirsi di nero non è un problema, lo faccio anch'io da sempre. Sei ok... ma sei solo nell'epoca sbagliata, anzi, siamo. Ormai molte ragazze seguono le mode di m3rda in massa, sono tutte uguali, ma non si rendono conto che non sono dio sceso in terra. 

-

(Ah. Ti scrive una che ascolta da quasi una decina di anni black/death/heavy metal; Che gruppi ascolti/che genere ascolti?)  

• 1 mese fa

Ma sei giovanissimo. 

Magari sei troppo maturo mentalmente per le tue coetanee.

Anche se i giovani di oggi io li vedo abbastanza maturi.Credo che tu abbia tutto il tempo di questo mondo per interessare a qualcuna.Stai tranquillo, meglio non pensarci troppo e poi magari arriverà col tempo.Inoltre alcune ragazze potrebbero anche essere timide o troppo immature per farsi avanti o dare dei segnali.D'altronde si parla pur sempre di ragazzine.Cerca piuttosto di continuare ad affinare le tue tecniche di conquiste e di migliorarti.Magari a qualcuna già interessi.Guardati attorno e guarda se c'è qualcuna che interessa a te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

è ragazzino  

• Anonimo
    1 mese fa

Ancora ha 15 anni difficile rispondere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.