Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Perché gli utenti che sono contrari al vaccino semplicemente non se lo fanno invece che passare le giornate a inveire cintro chi lo vuole ?

Come ∞ V ∞ e Life is Now che passano giornate a rompere i cóglioni con di ragionamenti al limite del delirante?

Se non lo volete fare non fatelo. Punto. 

Ma perché dovete rompere il càzzo a me che lo voglio fare? 

Aggiornamento:

@ Caro ∞ V ∞ tu stai dimostrando di essere intellettualmente disonesto.

Primo non c'è nessun santone che propone l'obbligatorietà del vaccino, al limite si é discusso nel caso in cui non si raggiungesse l'immunità di gregge. 

Secondo se veramente non ti interessasse la salute pubblica non avresti fatto la domanda sui presunti morti del vaccino. 

Se il tuo pensiero reale fosse quello che hai espresso ora non avrei avuto motivo di conivolgerti in questa domanda. 

Aggiornamento 2:

Io ho molto più rispetto per i 2 che hanno risposto qui sotto e che hanno spiegato perché non lo bogliono fare senza coinvolgere chi invece é favorevole. 

Aggiornamento 3:

Inoltre vedo che ora ti lamenti se un domani obbligassero a vaccinarsi ma non ti sei mai lamentato del fatto che in Italia ci sono 20 vaccinazioni obbligatorie per iscrivere i figli alle varie scuole o che per andare in certi paesi devi avere un certificato vacvinale contro alcune malattie come la febbre gialla.

Incoerenza o disonestà? 

Dimmelo tu. 

Aggiornamento 4:

" ho già risposto ad una domanda identica alla prima che hai fatto al tuo compare qui sopra." 

Quindi non mi hai risposto. "Riguardo la seconda: non ho figli." Pejsi di risolverla cosi? 

Alla fine non mi hai risposto. 

Perché vieni a rompere a me che ci tengo alla mia salute e voglio vaccinarmi inve che semplicemente decidere di non farlo? 

Aggiornamento 5:

@life is now testa di càzzo cosa c'entra la tua risposta con la domanda?

Cosa càzzo vuoi dimostrare con quel link? 

Aggiornamento 6:

Cóglione analfabeta se non ti vuoi vaccinare perché semplicemente non te ne vai affancùlo?

No lui deve venire a sparare mérda. 

Aggiornamento 7:

@Anonimo

"Sei veramente così stupido?" 

Voi siete peggio che stupidi, siete disonesti, se veramente non ve ne fregasse un càzzo di chi si vaccina non passereste la vita a parlare della presunta pericolosità dei vaccini o a inveire contro chi lo vuole fare. 

Aggiornamento 8:

@life is now povero handicappato analfabeta io non voglio inoculare nulla agli altri.

Inoltre é inutile che linki gli ingredienti del vaccino, tanto non ci capisci nulla. 

L'assassino qui sei tu non io, io voglio evitare morti, tu invece li vuoi provocare facendo diffondere il virus. 

Aggiornamento 9:

Il tuo problema non é che non vuoi vaccinarti tu (per me potresti ance crepare domani, e lo spero volentieri) il problema è che tu non vuoi che gli altri si vaccinano per un motivo che sai solo tu. 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

No V, non ci torna perchè predichi bene e razzoli male. Se davvero non ti interessa perché non la fai finita con le tue prediche 

sulla nocività del vaccino? 

Quanti durerai? Un giorno? 

Facciamo così: la prossima volta che fai una delle tue solite domande lunghe un chilometro sul vaccino te lo facciamo notare, che sei un bugiardo. 

Ti torna? 

Propone corsi di logica lui! Ma ti rendi conto di quanto sei supponente? No, è evidente. Credi che non si noti il tuo complesso di superiorità, peraltro ridicolo? 

Davvero, raramente ho avuto a che fare con uno come te. 

A proposito di logica: come mai non hai risposto sul perchè nel 2020 ci sono stati più morti che in qualsiasi altro anno del dopoguerra? Come mai solo in quella domanda hai detto che non rispondevi perchè temevi la segnalazione? Strano, motivazioni di segnalazioni le dai in diverse risposte e non ti preoccupi mai... Non è logico ragazzo, seguilo tu un corso di logica.

Oppure non sai cosa rispondere? Strano, un bisbetichetto petulante la risposta la trova sempre. 

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

Perché sono come i fanatici religiosi, pensano di essere i custodi della verità assoluta e sentono di avere la missione di convertire tutti 

• 1 mese fa

Primo, non staró a perdere tempo a rompere le palle ai pro vax, se te lo vuoi fare, fattelo, se non vuoi, non fartelo.

Basta che poi non mi rompi i cojoni a me che non me lo faccio.

Secondo, Ci sarebbe potuta essere anche una discussione civile, ma quando hai scritto "povero handicappato analfabeta" ti sei abbassato a quelli che scrivono insulti.

Terzo, non dovresti avere la sufficienza (indipendentemente da chi tu sia) di re ad un altro "tanto non ci capisci nulla".

Fonte/i: Non mi interessa dei pollici, voglio la tua risposta
  • 1 mese fa

Io sono contrario al vaccino e non vado a rompere i koglioni alle persone convincendole affinché non lo facciano. Ognuno faccia del proprio corpo come paia e piaccia. Io sono un soggetto allergico (anche ad alcuni medicinali) e non so quali ingredienti ci siano nella pozione di lunga vita, perciò diffido e non lo farò..  

Ma quali medicinali anti covid.. Noi aspettiamo quello: l'elisir!

Comunque. 

Nessuno deve costringere nessuno "a fare o a non fare", fine del discorso.

Fonte/i: Non me ne fregherà nulla dei vostri pollici in giù, ognuno è artefice del proprio destino. Chi vivrà vedrà.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ghost
    Lv 6
    1 mese fa

Il ragionamento non fa una grinza.

• 1 mese fa

ah, ok L'agenzia Italiana Nazionale del Farmaco è delirande e gomblottista 5 gggìì

Pag 5 paragrafo 6

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet...

@Brutto assassino, voglio dimostrare la mèrda che gentaglia come te vuole inoculare ad altri.....hai letto cojone? o sei talmente stupido da doverti dire io cosa c'è scritto?

• Anonimo
    1 mese fa

Sei veramente così stupido? Sono mesi che tutti quelli contrari al vaccino dicono chiaramente: se volete, fatevelo, ma non venite ad impormi obblighi o limitazioni se io decido diversamente. L'esatto contrario della tua domanda!

Per quel che mi riguarda ti puoi fare 20 iniezioni al giorno con 4 vaccini diversi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.