Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

È possibile essere bisessuali con prevalenza etero? ?

Vi spiego... Ho 22 anni(esperienze già fatte con entrambi i sessi) e per la maggior parte del tempo mi masturbo pensando alle donne o guardando video di ragazze nude e mi eccito tantissimo. Occasionalmente però mi capita di provare attrazione anche per i ragazzi ma è per lo più circoscritta nel tempo e assolutamente non prevedibile(io non me ne vergogno affatto anzi).

La cosa che mi confonde è che magari dopo una lunga fase di eterosessualità,così a caso,salta fuori il veloce periodo di attrazione maschile e viceversa. Come dovrei vivere questa cosa? 

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

È letteralmente la definizione di bisessualità:

provare attrazione sessuale verso due o più generi, con preferenze.

• 1 mese fa

Assolutamente sì, puoi benissimo essere bisessuale e avere preferenza per il sesso opposto.

• 4 sett fa

Certo. Provi attrazione o interesse fisico per le donne, e un po' meno per gli uomini. Sei un bieterosessuale. 

• Anonimo
    1 mese fa

Siamo uguali, è la definizione di bisex che come dice l'altro utente prova attrazione più verso un sesso che l'altro è dipende anche dal giorno/periodo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dovresti semplicemente vivere normalmente.. 6 attratto sia dalle donne ke dagli uomini.. non 6 l'unico.. c'è tanta gente come te.. vai con ki ti ispira di più in quel momento.. 🤷‍♀️

• Anonimo
    1 mese fa

Sei uno schifosone, ti ci vedo in un seminario dove poter spargere il tuo seme a tanti altri maschietti, fai schifo!. Correggiti!

• Anonimo
    1 mese fa

Mandarti in Russia in 1 campo di rieducazione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.