Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Secondo voi cosa penserebbe un giapponese dei nomask che vanno in giro a dire che le mascherine sono inutili o addirittura nocive?

In Giappone é da sempre che usano le mascherine quando per esempio hanno il raffreddore (per rispetto degli alri) o in giornate in cui lo smpg rende l'aria nociva.

Non mi sembra che ci siano persone con problemi causati dall'utilizzo di questi dispositivi. 

Aggiornamento:

*smog 

Aggiornamento 2:

@ ∞ V ∞ questa é una tua opinione non dimostrata dai fatti.

Resta che le idiozie professate dai nomask sono aria fritta. 

Adesso io non dico che dobbiamo arrivare ai livelli del Giappone ma fino a quando ci sarà questa maledetta pandemia serve agire di conseguenza. 

Aggiornamento 3:

Inoltre sei tu che non devi venire a parlare a me del Giappone visto che io ho vissuto a Tokyo per 4 anni. 

Aggiornamento 4:

Comunque risparmiami la gara a chi ce l'ha più lungo.

Non é cio che ho chiesto e non é il punto dove voglio andare a parare. 

Aggiornamento 5:

@life is now come al solito parti in quarta insultando a caso senza portare nulla di sensato. 

Ma smettila"

Smetterla di fare che cosa? 

" ma sta mascherina mettitele anche di notte" 

No, nessuno pretende questo, la mia intenzione è di smentire le bufale di chi dice che é pericolosa. 

Aggiornamento 6:

"no anzi mettitene 2 visto che i demoni che difendi hanno proposto questo" 

Demoni? 

Come càzzo fai a pretendere di essere preso sul seio quando te ne esci con queste perle? 

Comunque hanno dimostrato che 2 chirurgiche sono meglio di una ma nessino pretende nemmeno questo. 

Aggiornamento 7:

"Cercate di normalizzare ogni aspetto deviato di altre culture"

Come al solito non capisci un emerito càzzo di niente. 

Nessuno cerca di fare cio, il mio era un esempio per dimostrare l'infondatezza di chi dice che le mascherine sono inutili o addirittura dannose.  

Aggiornamento 8:

@∞ V ∞ certo perché i vostri argomenti sono pari a zero .

Se non capite l'italiano, ragazzi miei, tornate a scuola. 

Aggiornamento 9:

@life is now é venuto fuori la mérda indegna che sei.

"Le mascherine sono inutile, dannose," 

Perché lo dici tu? 

"oltre ad essere sataniche dato che coprono l'identità della persona" 

Tu sei fissato con queste strónzate del satanismo. 

"Sei idiota, stupido, assassino" 

No l'idiota, lo stupido e l'assassino sei tu che continui a diffondere queste bufale senza senso con i tuoi multiaccount di mérda. 

Bàstardo schifoso. 

Aggiornamento 10:

"da non capire neanche che respirare la propria aria piena di anidride carbonica acidifica il sangue"

Primo tu non respiri la CO2, secondo non ti succede nulla al sangue. 

Finitela di sparare queste strónzate smentite da chiunque abbia una laurea in campo scientifico. 

Aggiornamento 11:

"Quel cojone di Burioni come te a Febbraio 2020 diceva che le mascherine non servono, ora nono indipensabili per disidentificare l'essere umano e portarlo in digitale come un automa, spersonalizzandolo pure della propria identità"

Quante strónzate. 

Aggiornamento 12:

"Mettiti la mascherina di notte e soffocati...nessuno ti vieta di farla finita!" 

Finiscila di ripetere questa strónzata imbecille. "Smettila con questa propaganda satanica e vergognosa" Tu fai propaganda miserabile bàstardo. ".FAI SCHIFO TU E LA TUA FAMIGLIA "Tu fai schifo, tu e tutta la feccia come te. "CHE TI HA EDUCATO IN QUESTO MODO DI ****"Io ringrazio che mi hanno educato a rispettare le regole, che mi hanno permesso di avere una istruzione e di non fare la fine di mérde indegne come te

Aggiornamento 14:

@Anonimo risparmiami le tue STRÓNZATE. 

Aggiornamento 15:

@Life is now

"SCHIFOSO"

Schifoso sarai tu maledetto bàstardo ignorante. 

"Quali regole rispetti?" 

Le regole che ogni persona civile rispetta. 

Mérda umana. 

"quelle dei nazisti nei campi di concentramento??" 

Hahahahahahaha tu ormai non sai nemmeno cosa stai dicendo miserabile 

"NEGAZIONISTA???" 

Negazionista io? 

Ed esattamente cosa nego? 

Al limite nego le boiate che gli analfabeti come te diffondono. 

Figlio di pùttana 

Aggiornamento 16:

"NEGHI ANCHE LE MINCHIATE DI BURIONI DI FEBBRAIO"

Di quello che diceva Burioni un anno da me ne sbatto i cóglioni hai capito? 

Io mi baso su quello che sappiamo oggi. 

Mérda umana perché non crepi domani?  "...schifoso!! Sei uno schifoso nègazionista...."Lo schifoso negazionista sei tu miserabile bàstardo analfabeta. 

Aggiornamento 17:

"Ma di quali regòli parli cojone di mèrda con una famiglia di mèrda???" 

Di quali regole parlo? 

Parlo delle regole per non finire con un càzzo di tubo in gola per colpa di mérdosi bàstardi come te che nonostante tutto non crepate mai. 

La tua deve essere una famiglia di mérda se il prodotto sei tu miserabile bàstardo analfabeta. 

Aggiornamento 18:

"Quindi se ti dicessero di fucilare gli ebrei come accadeva nella REGOLA NAZISTA tu fucili gli ebrei peechè quegli handicappati di genitori che ti ritrovi non ti hanno insegnato un po' di spirito critico????" 

Ma vai a pigliartelo in cùlo déficente. 

Tu vieni a parlare di spirito critico a me? 

Tu che credi alle strónzate che trovi su internet e che la parola scienza non sai nemmeno trovarla sul vocabolario? 

Mi fai veramente pena. 

Aggiornamento 19:

Io penso ai tuoi genitori che devono veramente esser stati delle mérde per tirare su un ritardato come te

"ma quale scuola handicappato" 

La scuola che un handicappato ritardato analfabeta ed ignorante come te non ha mai neanche visto da lontano. 

Schifoso bàstardo infame e indegno di vivere 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ovviamente penserebbe che sono dei cóglioni. 

• Anonimo
    1 mese fa

."la scuola non ti insegna a vivere e ad essrere una persona onesta". 

È evidente che TU povero strónzo nemmeno ci sei andato a scuola. 

".Tu sei uno schifoso criminale"Sarei un criminale perché smentisco le STRÓNZATE che voi cóglioni analfabeti diffondere senza vergogna? Ma VAFFÀNCULO TU E LE TUE STRÓNZATE. " che se lo stato dicesse di fucilare chi non si vaccina , tu lo faresti all' istante CAPRA SATANICA!! "Ecco la supercazzola di un dèficente. "Dopo un anno neanche sei in grado di capire dove sta la presa per il cùlo"La presa per il cùlo siete VOI che vi credete geni ma siete solo dei poveri dementi senza nessuna capacità di pensare. ...".schifoso, ma non ti vergogni di imporre le macherine ai bambini di sei anni??" Sei tu che dovresti vergognarti, MÈRDA. " e se lo avessero fatto a te questa violenza??" I violenti siete voi bàstardi che ve ne fregate se la gente crepa. SPERO PROPRIO DI VEDERTI AFFOGARE NEL TUO STESSO SANGUE. BÀSTARDO SCHIFOSO INFAME. 

• Anonimo
    1 mese fa

Niente, non riesci proprio a capirlo, vero? Se volete mettervi la museruola 24 ore su 24, siete completamente liberi di farlo. Anzi, sono pronto a battermi per mantenere questo vostro diritto.

Il problema è che qui viene IMPOSTO uno straccio inutile ad almeno 55 milioni di persone completamente sane che devono ubbidire senza fiatare pena multe salate.

Non lo dico io che è inutile. E' stato un membro del CTS ad affermare: non è importante se la mascherina serva o meno; si tratta di un simbolo dell'attenzione che ognuno di noi ha verso gli altri.

Ora, se non capisci la gravità incredibile di una frase del genere, si vede che per te la libertà non rientra tra le priorità della vita. Niente di male o di strano: le dittature del passato sono prosperate grazie a gente come te.

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

Ma smettila, ma sta mascherina mettitele anche di notte, no anzi mettitene 2 visto che i demoni che difendi hanno proposto questo

Cercate di normalizzare ogni aspetto deviato di altre culture, se vuoi sapere in cina esiste la pena di morte, introduciamo anche quella visto che in Cina hanno sconfitto il Covid

@Le mascherine sono inutile, dannose, oltre ad essere sataniche dato che coprono l'identità della persona

Sei idiota, stupido, assassino, da non capire neanche che respirare la propria aria piena di anidride carbonica acidifica il sangue

Quel cojone di Burioni come te a Febbraio 2020 diceva che le mascherine non servono, ora nono indipensabili per disidentificare l'essere umano e portarlo in digitale come un automa, spersonalizzandolo pure della propria identità

Mettiti la mascherina di notte e soffocati...nessuno ti vieta di farla finita! Smettila con questa propaganda satanica e vergognosa.....FAI SCHIFO TU E LA TUA FAMIGLIA CHE TI HA EDUCATO IN QUESTO MODO DI *****......MASCHERATEVI SOFFOCATEVI E MORITE!!! ASSASSINI!!

@SCHIFOSO, Quali regole rispetti? quelle dei nazisti nei campi di concentramento?? NEGAZIONISTA??? NEGHI ANCHE LE MINCHIATE DI BURIONI DI FEBBRAIO ...schifoso!! Sei uno schifoso nègazionista.....Ma di quali regòli parli cojone di mèrda con una famiglia di mèrda??? Quindi se ti dicessero di fucilare gli ebrei come accadeva nella REGOLA NAZISTA tu fucili gli ebrei peechè quegli handicappati di genitori che ti ritrovi non ti hanno insegnato un po' di spirito critico???? ma quale scuola handicappato.....la scuola non ti insegna a vivere e ad essrere una persona onesta....Tu sei uno schifoso criminale che se lo stato dicesse di fucilare chi non si vaccina , tu lo faresti all' istante CAPRA SATANICA!! Dopo un anno neanche sei in grado di capire dove sta la presa per il cùlo......schifoso, ma non ti vergogni di imporre le macherine ai bambini di sei anni?? e se lo avessero fatto a te questa violenza??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.