Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Bambini di oggi, feroci cattivi litigiosi viziati?
Sono una donna giovane, ho avuto modo di conoscere bambini sia come baby Sitter, sia con nipoti e parenti. Ultimamente ho visto dei bambini (ovviamente educati da genitori di pari livello) , e giuro: sono una persona dolcissima io, sempre disponibile, amorevole, generosa, sensibile.....non ho mai ricevuto tante risposte e reazioni cattive e astiose, nevrotiche, da bambini come in questi anni. Sono quasi peggio degli adulti! Alcuni mi prendevano perfino in giro mentre facevo la baby sitter, ma in modo offensivo proprio....
A 5 anni hanno il cellulare! Rispondono male a tutti, imbastarditi fin da piccoli da genitori assurdi!che tempi!
3 risposte
- Anonimo1 mese faRisposta preferita
Perché? Stanno tutto il giorno sul pc o sullo smart o davanti al televisore. Così non rompono, ma apprendono i linguaggio, gli atteggiamenti, la maleducazione dei personaggi che vedono. Aggiungici che nessuno può o vuole prendersi la briga di educarli e abbiamo: ragazze incinta a 12 anni, ragazzini drogati a 12 anni, baby- gang dai 12 in su, bulletti in casa e fuori, gente anoressica, abulimica, ansiogena, che si taglia, che si rovina in tutti i modi.
- FilLv 71 mese fa
Ho sentito una piccola merd@ dire alla sua baby sitter : tu devi farlo perchè sei una serva 😡
Cmq il frutto cade poca lontano dall'albero
- 1 mese fa
Ho avuto a che fare, e ho a che fare, con i bimbi di amici, quando vado a trovarli
Confermo quanto hai scritto, e per questo la mia inclinazione a non far figli, se poi una coppia funziona in simbiosi, forse si può ottenere qualcosa di buono pure dai figli