Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 mese fa

Bambini di oggi, feroci cattivi litigiosi viziati?

Sono una donna giovane, ho avuto modo di conoscere bambini sia come baby Sitter, sia con nipoti e parenti. Ultimamente ho visto dei bambini (ovviamente educati da genitori di pari livello) , e giuro: sono una persona dolcissima io, sempre disponibile, amorevole, generosa, sensibile.....non ho mai ricevuto tante risposte e reazioni cattive e astiose, nevrotiche, da bambini come in questi anni. Sono quasi peggio degli adulti! Alcuni mi prendevano perfino in giro mentre facevo la baby sitter, ma in modo offensivo proprio....

Aggiornamento:

A 5 anni hanno il cellulare! Rispondono male a tutti, imbastarditi fin da piccoli da genitori assurdi!che tempi!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Perché? Stanno tutto il giorno sul pc o sullo smart o davanti al televisore. Così  non rompono, ma apprendono i linguaggio, gli atteggiamenti, la maleducazione dei personaggi che vedono. Aggiungici che nessuno può  o vuole prendersi la briga di educarli e abbiamo: ragazze incinta a 12 anni, ragazzini drogati a 12 anni, baby- gang dai 12 in su, bulletti in casa e fuori, gente anoressica, abulimica, ansiogena, che si taglia, che si rovina in tutti i modi.

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Ho sentito una piccola merd@ dire alla sua baby sitter : tu devi farlo perchè sei una serva 😡  

Cmq il frutto cade poca lontano dall'albero

• 1 mese fa

Ho avuto a che fare, e ho a che fare, con i bimbi di amici, quando vado a trovarli

Confermo quanto hai scritto, e per questo la mia inclinazione a non far figli, se poi una coppia funziona in simbiosi, forse si può ottenere qualcosa di buono pure dai figli 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.