Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Devo considerarlo uno sgarro?

Oggi siccome dovevo mangiarmi la pizza per cena ho deciso di organizzarmi tutto il resto della giornata da ieri cercando di non superare il tot di carboidrati e calorie da assumere giornalmente, quindi mi sono un po’ arrangiata mangiando per colazione 5 fette biscottate integrali con 200g di latte scremato e  caffè con un quadratino di cioccolato fondente, per pranzo un semplice minestrone circa 300g, più le vitamine, per merenda 100g di fragole e 10 mandorle di quelle pelate biologiche (visto che sono poveri di carboidrati) sennò normalmente ci mangio 125g di yogurt magro, e per cena mi sono mangiata 2 pezzi di pizza Margherita al taglio facevano 100g l’una e metà pizza pomodoro e origano faceva circa 50g 

Devo considerarlo come uno sgarro? Di calorie non supero 1200 però ho superato di circa 3g i carboidrati giornalieri (ho un app)

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Cioè, in pratica per mangiare 700 cal di pizza hai fatto la fame tutto il giorno saltando praticamente il pranzo...

E vorresti pure considerarlo sgarro? Io no  ho parole...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.