Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
I Naziskin hanno vinto Sanremo. Te lo aspettavi?
19 risposte
- Anonimo1 mese faRisposta preferita
d'altronde c'è la destra al governo ora. C'era da aspettarselo
- GiovanniLv 51 mese fa
Onestamente no, credo sia la prima canzone rock che vince un festival di Sanremo.
- Anonimo1 mese fa
"siamo fuori di testa ma diversi da loro"
Raccomandati
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
Pago il maledetto canone RAI messo dal maledetto pinocchio, pero non guardo la maledetta rai. OK .
- Anonimo1 mese fa
All'estero ci prendono in giro per la monnezza che esibiamo a sanremo
- Anonimo1 mese fa
I naziskin? ma se hanno i capelli più lunghi dei cugini di campagna e inoltre il governo è a maggioranza piddino-stellino-leuino-renzino quindi sinistroide....
- 1 mese fa
Ci speravo tanto, ma in realtà no. Hanno portato un pezzo controverso e da tutti considerato "inopportuno" per Sanremo. Quando ho visto che era un testa a testa con Fedez e Francesca Michielin, mi sono buttata giù, ero convinta che la Ferragni e il suo enorme potere mediatico sarebbero stati imbattibili... e invece.
GRANDI MÅNESKIN!!!!!!
- 1 mese fa
i grandi festival lo decidono le case discografiche e fanno vincere chi vogliono loro