Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto.Cerco l'elenco completo dei 'Classici dell'avventura' usciti in edicola con il corriere della sera nel 2011-2012.?

Aiuto.Cerco l'elenco completo dei 'Classici dell'avventura' usciti in edicola con il corriere della sera nel 2011-2012. Ne ho trovati alcuni nelle bancarelle di libri usati o anche sulla rete e uno di questi è numerato 64 di Oscar Wilde 'il gigante egoista' e altre fiabe. Tanto per fare qualche esempio . Il numero 12 è Mark Twain ' Le avventure di Huckleberry Finn'. Il numero 1 è di Jules Verne ' Il giro del mondo in 80 giorni'. Io ho un elenco ,incompleto , anche se vi è scritto al centro 'Piano Dell'Opera' che arriva fino al numero 50, il quale mi è stato postato da un venditore , ricordo su ebay. Ve lo rigiro e potete osservarlo nell'allegato.Allegherei anche immagini di qualche copertina per avere più chiarezza solo che qui vedo che si possono allegare non più di una foto. Strano. Ma stando appunto al numero 64 di Wilde è probabile che la serie arrivi fino a 100 e non è detto. Se servono altri esempi di uscite che ora ometto per pigrizia sono pronto a comunicarle. Grazie immensamente e a presto. Spero

D o m e n i c o    P.s. Proverò ad allegare qualche esempio di  copertina con altre richieste a seguire..

Aggiornamento:

Il numero 12 è Mark Twain ' Le avventure di Huckleberry Finn'. Il numero 1 è di Jules Verne ' Il giro del mondo in 80 giorni'. Io ho un elenco ,incompleto , anche se vi è scritto al centro 'Piano Dell'Opera' che arriva fino al numero 50, il quale mi è stato postato da un venditore , ricordo su ebay. Ve lo rigiro e potete osservarlo nell'allegato.Allegherei anche immagini di qualche copertina per avere più chiarezza 

Attachment image
Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.