Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Mi aiutate a risolvere questo rompicapo a riguardo dell'ISEE?

La mia domanda riguarda l'isee che farò nel 2022 riferito al 2020. Attualmente sono in cassa integrazione a zero ore causa pandemia da marzo 2020. Ipotizziando che tra la fine del 2021 inizio 2022 riprenda a lavorare ( quindi la mia situazione patrimoniale tornerà simile al 2019) quell'isee che farò riferito al 2020 che fotografa una situazione (peggiorata) non più reale avrà valore? Nel senso, sicuramente l'isee sarà più basso, quindi avrei accesso a diverse agevolazioni, ma quelle agevolazioni potrò richiederle anche se non sarò più in cassa integrazione?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Si, certo, le condizioni agevolate puoi richiederle, per un anno, a prescindere dalla ripresa del lavoro.

Resta il fatto che dureranno un anno, e poi dovrai redarre un nuovo ISEE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.